![]() |
Quote:
|
Quote:
|
ah credo siano stra simili a quelli lì ufo, solo meno "spaziali " come design
cmq domani faccio foto, ora sn montati |
Quote:
spesa 35€ in plasitca |
a ok a me arrivano domattina cmq credo k tra quelli a 30 euro e quelli da 60 cambia ke quelli piu economici non hanno il rinforzo interno in alluminio ma cmq sono di plastica dura e credo lavorano bn comunque anke perke il peso k gli va su durante una caduta e di una pit e non di un 450..quindi credo tengono bene e cmq so sempre integrali e non quelli aperti k si piegano a contatto k l asfalto arrivando a toccare la leva
|
http://www.quickracing.it/public/Paramani%20Uniko.JPG questi sn i miei
|
Quote:
|
eh ***** quelli chiusi sono molto protettivi per le leve, per; facile che rimanga la mano dentro..e nn mi va di farmi trascinare dalla pit :D
|
ma no k non resta dentro perke kiude avanti e in caso di caduta la mano va col corpo quindi ti viene istintivo lasciare la moto e la tu vai a na parte e lei al altra..cmq sono piu efficaci e una volta comprati durano moltissimo..perme la mano non resta dentro neanke se lo fai di proposito....altrimenti ke li usano a fa??e cmq sempre meglio delle leve pieghevoli ke secondo me e solo un fatto estetico perke senno tanto vale ke allenti la vite alla fascia del freno e in caduta si muove e non si spezza..
|
bè capita che si resti incastrati nel paramani ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 13. |