![]() |
Quote:
BUTTIAMO GIU UNA DATA!!!! |
quanno ve pare...:si:
O.T. co' la fortuna che me ritrovo, già vedo cosa accadrà: - decidiamo il giorno che sarà quello in cui dovrò sostenere l'ultimo esame...:smt127 fin qui nulla questio...voi in coro me direte.."bhè nun ce vai, che te frega!!!..." - e infatti io piscierò l'esame per venì a torricola...:doh: - vengo a girà...scarico la macchina e pian piano mi convinco che è stata una buona idea pisciare l'esame...:smt121 - suderò come un vikingo per mettere la mia tuta nuoverrima... - appìccio e parto!!!... - gnnnniiiiiiiiiikkkkkk... grippato pure il ciborio alla prima curva!!!...:smt146 |
Quote:
|
vabbè...mesà che a me intanto me conviene annà a fà l'esame...tanto qua nessuno si adopera...
|
uhmmmmmmmm, me sa anche a me........
|
che giorno preferite?
Infrasettimanale oppure weekend? La butto lì..... GIOVEDI 14 GIUGNO se scegliamo l'infra SABATO 16 GIUGNO se è per il week!!! Decidiamoci!!!! |
sabato forever
|
se si fa in mezzo alla settimana ci sto:si:
|
decidete una data...poi vi dico se sono libero dal lavoro......per colpa dei turni, a volte, lavoro anche di domenica....:doh:
|
raga..kome aveva già detto dark3890 nn è tt kosi semplice...si sceglie la data e si fa...se si deve fare 1 raduno kon delle gare bisogna kiamare gli sponsor ecc(ho sentito dark e mi ha detto k nn è kosi semplice qnd l hanno fatto lui e maurizio)...quindi nn so..se voi volete decidere 1 data in cui andare tt insieme si può anke fare..ma le gare nn penso siano kose facili da organizzare...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 44. |