![]() |
io ho fortuna allora.....
pensa che io ho modificato il motore e ho montato il 18 phbg dell'orto con pacco zocchi e va che e' una bomba senza carburarla,forse perche' quando lo preso lo vendevano in kit carburatore e pacco lamellare che magari lo avevano gia' tarato.......booo
|
non ricordo bene ma mi sembra che il getto max sia 97 e lo spillo sia regolato alla terza tacca partendo dalla punta...il minimo propio non lo ricordo
|
ciao maxinn io ho comprato il carburatore che montava il 97 e andava quasi bene se toglievo il filtro poi ho comprato il pacco lamellare in carbonio . ho provato anche a togliere il condotto di flusso allinterno del pacco ma non è cambiato niente .non so Più cosa fare tu ai qualche suggerimento
|
ciao alb ti ringrazio per i tui consigli ma come ti ho scritto prima non riesco a sistemarla
|
se col carb le hai già provate tutte (soffiato anche tutti i condotti interni e getti?) sarà qualcos'altro. prova ancora a controllare il filtro della benzina che non sia intasato e lo sfiato sul tappo del serbatoio xchè se non funge bene va giù poca benza. prova a riempire il serbatoio solo 1/4 e gira senza tappo o appoggialo solamente.
se ancora non va controlla con uno spessimetro la distanza della bobina dal volano ,dev'essere 0.30. io ho dovuto sistemare la staffa della bobina perchè quando stringevoi bulloni la regolazione se ne andava a put....!! |
la benza scende bene o levato anche il filtrino, oggi o controlato se prendeva aria da qualche parte ma niente poi o montato lo spillo w9 sulla secoda tacca ma il risultato non e cambiato. la bobina l'avevo gia regolata a 0,30 domani la ricontrollo comunque . non so propio piu cosa fare ,sono propri inccaz...:smt155:smt155
|
Quote:
abbiamo tentato anche a salire di getto ma non è cambiato gran che!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 12. |