![]() |
Quote:
|
Quote:
|
paperinik tu ci sei? se giri tu e il tuo amico che a vinto il riconoscimento a novara, vengo pure io a girare con quella ad aria,ovviamente semi originale.
|
ciao a tutti i manici cattivi del forum....
sono maurizio del W.L.B. TEAM...sctivo per PRECISARE UNA COSA MOLTO IMPORTANTE!!!! il gruppo di WHI NOT DI CANONICA D'ADDA.....ha deciso di organizzare tutto da solo la gara del 3 giugno......contravvenendo agli accordi in precedenza presi con noi........quindi la gara di canonica d'adda non č sotto la nostra organizzazione e non ci prendiamo responsabilitā per niente!!!!! mi stanno arrivando messaggi da tutti i piloti delle altre gare per avere info al riguardo......NOI NON SAPPIAMO NULLA.... rivolgetevi al gruppo WHI NOT ED AL SIG. ANDREA LENA che organizzano l'evento in collaborazione con DMB....ci vediamo domenica in pista!!!!!! |
Quote:
poi si riprenderā come da copione con le gare organizzate da W.L.B. TEAM a treviglio,pozzo d'adda,ancora treviglio,fara d'adda e pontirolo nuovo... pertanto l'Associazione W.L.B. TEAM NON SI PRENDE ALCUNA RESPONSABILITA' PER LA GARA DI CANONICA D'ADDA......:si::cool: |
NOI DEL W.L.B. TEAM CI TENIAMO A PRECISARE QUANTO SOPRA PERCHE' CI STANNO ARRIVANDO UN FOTTIO DI SMS DI RICHIESTA INFO......DOVETE CHIEDERE AL GRUPPO WHYNOT ED A DMB IMPORT DI BRIGNANO....SONO LORO E SOLO LORO I RESPONSABILI DI QUESTO EVENTO!!!!! CAPITO ????:smt155
|
io devo scriverlo ankora per l'ennisima volta...e se piove??? ke tempo di me....... :mann:
|
Ciao a tutti, sono di ritorno dal mare purtroppo senza sole :mann:.
Ho ricevuto un paio di SMS che mi dicono e confermano che la gara č sospesa per pioggia :smt155 Si rimanderā probabilmente a domenica 10. |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 01. |