Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Carburazion polini, ci risiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/3107-carburazion-polini-ci-risiamo.html)

miki 28-01-06 21: 03

però non ho il contagiri, e non so quando attacca, in merito alla carbur. cosa mi dici?

lorey 29-01-06 15: 13

Se mi descrivi bene i sintomi (a gas chiuso, in progressione e al massimo) e mi dici tutta la configurazione attuale del carb ti aiuto io.

miki 29-01-06 22: 06

carburazone:

Minimo 50
massimo 110
polverizatore 262 AU
spillo W7 alla terza tacca
galleggiante 4g.

allora, il minimo lo mantiene, solo cheprima quando avevo lo spillo al saconda tacca e getto 108, appena davo gas veloce faceva vuoti tremendi,
ora che la ho ingrassata è migliorata di molto però a volte va bene ed a volte mi da sintomi di vuoti.

visto che vorrei mettere lo spillo alla seconda tacca e ingrassare la carburazione che massimo metto? 116?

:si:

lorey 29-01-06 22: 22

Comincia a provare un getto più grosso, và bene il 116, anche un 120. Meglio partire con uno enorme e andare eventualmente a scendere.
Cerca di trovare il getto giusto a gas completamente aperto, una volta trovato preoccupati della progressione che regoli con l'altezza dello spillo.

heavymachinegun 29-01-06 22: 24

Quote:

Originariamente inviata da miki
carburazone:

Minimo 50
massimo 110
polverizatore 262 AU
spillo W7 alla terza tacca
galleggiante 4g.

allora, il minimo lo mantiene, solo cheprima quando avevo lo spillo al saconda tacca e getto 108, appena davo gas veloce faceva vuoti tremendi,
ora che la ho ingrassata è migliorata di molto però a volte va bene ed a volte mi da sintomi di vuoti.

visto che vorrei mettere lo spillo alla seconda tacca e ingrassare la carburazione che massimo metto? 116?

:si:

ma ragiunge il massimo regime? se fà i vuoti devi alzare lo spillo

lorey 29-01-06 22: 28

Se fà vuoti alla massima apertura, alzare lo spillo non serve a niente. A ghigliottina completamente alzata conta solo il getto del max.
Quindi se a tutta apertura fà i vuoti bisogna ingrassare il max.

heavymachinegun 29-01-06 22: 37

cacchio!non ho letto "appena davo gas veloce faceva vuoti tremendi"

116 secondo me è uno step un pò troppo grossolano xò per non rischiare può andar bene

miki 29-01-06 22: 38

tutta ancora non l'ho tirata, in quanto mentre stavo per farlo si è rotta la catena. comunque provo prima con un 118, e se è grassa passo ad un 116.

heavymachinegun 29-01-06 22: 46

Quote:

Originariamente inviata da miki
tutta ancora non l'ho tirata, in quanto mentre stavo per farlo si è rotta la catena. comunque provo prima con un 118, e se è grassa passo ad un 116.

provare e riprovare è l'unica via. il difficile e capire cosa fà,e facile confondere i sintomi.

miki 31-01-06 20: 47

ragà, oggi l'ho provata e:

la mini allunga bene, anzi mi sembra un pelo grassa, però ho un problema che quando sto al minimo e accellerò questa da un piccolo vuoto che se rimango accellerata la mini poiu mi si spegne, mentre se lascio e gli do gas di nuovo va bene. Cosa me pensate in merito???

Forza!!! :teach:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 35.