![]() |
Quote:
|
Quote:
beh in ogni caso c'è il kit da 250€...non è vinco ma TB, non ha 16cv visto che è solo cilindro + pistone ma è pur semrpe valido! |
allora la vinco racing è un'officina di elaborazioni tipo giannini e abarth in italia, ha prodotti fatti da loro come telai etc, e kit elaborazione come i Tb.
i kit non sono vinco, ma distribuiti da vinco quindi cmq di ottima fattura e qualità!! ci sono vari step, con solo il cilindro si arriva sui 12cv con il kittone a 16cv, il motore di serie è sugli 8cv il 125cc. Jacopo forse mi sono spiegato male io cmq i kit Tb (made in Usa) sono usati e distribuiti anche da Vinco Racing quindi ottimi!!!! |
Se ti interessa ho una 69 extreme, quella con il motore 140 con l'albero a camme il radiatore ecc. e te la prendi quasi come una 666.
La moto ha solo 3 settimane di vita, e la vendo a 1000,00 € trattabili!! Facci un pensierino!! Inoltre ti do sia i cerchi da cross che da motard così puoi scegliere di fare tutte e due!!:smt132:smt132:smt132 |
no la preferisco prendere nuova.una cosa ho letto in giro che il telaio dell 666 sarebbe piu indicato per fare cross(per ora nn mi interessa il motard) perche dicono che il telaiodella 69 risulta piu fregile e verò???l'unica cosa che mi blocca nell'acquisto della 666 sono le ruote piccole,nn si possono montare i 14-12??ciauuu
|
Quote:
|
Credo pure ke si possa ordinare con i cerchi da 14-12, prova a chiederlo a S.T.
|
ok! ma in quanto al telaio cosa mi dite è meglio i 666 o il 69??
|
Quote:
|
Quote:
dopo pompa de brotos!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 53. |