![]() |
Quote:
:si: |
quindi quando uno pensa che un messaggio messo da qualche utente non sia proprio a genio con le regole e la linea morale del forum segnala a voi con il triangolino sotto l'avatar...perfetto!:si:...ora so a che serve:smt136
|
Quote:
Sta a noi non dargli peso... Tanto per dirti.. Poche settimane fa sono andato ad una manifestazione.. Un "parla parla" dopo avermi visto fare un giro di pista si è subito messo a discutere le mie traiettorie facendo il professore e discutendo sulla bravura della mia Ledy.. (Chi l'ha vista sa che bisogna solo inginocchiarsi al suo stile senza sbavature ) Ad ogni modo mi si è messo davanti e mi faceva segno d'imparare da lui... Dalla rabbia in pochi giri l'ho preso e dato un bel distacco di un tot di secondi... Considera che avevo un 6.2 ad aria e PMT T40 contro un 12 a licquido con PMT T41... Insomma la gente che ha studiato con il sapientino c'è purtroppo dappertutto... Lasciali fare magari è invidia... |
Quote:
sul comportamento che ha avuto questo ragazzo non ho niente da dire è solo un esibizionista...magari bravo...ma sempre esibizionista...però perchè devi dare dello sbruffone a chi non la pensa come te? è la stessa cosa che ho detto nel post dell' mk trasformata a liquido.... dateci la possibilità di dire la nostra...a voi sembra ben fatta e ad altri no (io sono uno di quelli che dice di no...ma questa è un altra storia)....tanto per non farla lunga...noi che andiamo ad acqua non dispreziamo le mini aria...facciamo parte tutti della stessa famiglia di appassionati...e non siamo più o meno bravi di voi...magari conosciamo sia i motori aria che quelli ad acqua come le nostre tasche ma questo non vuol dire disprezzare una cosa solo perchè si è passati ad un altra...mi ripeto.... ABBIAMO AVUTO ANCHE NOI MINI AD ARIA E SONO QUELLE CHE CI HANNO FATTO DA SCUOLA!!!!!!:si: |
Quote:
inutile dire che mi sento tirato in causa.... Se vuoi posso anche evitare di dire la mia opinione fatta da esperienze personali,dirette e non,ma in qst caso se tutti facessero cosi che forum sarebbe? A quanto pare c'è qlc1 che pensa che chi possiede un Made in Italy è solo un fighetta pieno di soldi |
quoto heavy :si:
|
io
io chiuderei qui la discussione...non ho più parole da aggiungere...sono un semplice utente e mi comporto da utente...faccio quello che mi è consentito fare...niente più niente meno...non avete capito quello che voglio spiegarvi....
ok fa niente se le discussioni saranno piene di baggianate e di scritte codice:
quoto |
onestamente nn vedo il motivo per la quale incazzarsi con tanto,oramai è risaputo qual'è la qualità delle mk,sono 3\4 anni che circolano e sono state "sezionate" per bene e qual'è il loro reale valore.
ciò nn toglie che cmq sono mezzi divertenti ed economici e per iniziare a prender confidenza vanno + che bene,certo tentare di paragonarle ad altri mini(originali o cinesi) ha già perso in partenza perchè è una copia di una mini molto economica che è la blata 2,5 (che costa poco + di 400 €!) |
sono abbastanza nuovo di questo forum...ma visto che su una mia discussione http://www.minimotovrforum.it/showth...t=30494&page=2 è scattata una mezza polemica, e mi sento quindi in qualche modo interessato dall'argomento, vorrei dire la mia.
sinceramente comprendo poco la natura di questa discussione sembra quasi che non si voglia riconoscere la qualità di queste minimoto...ragazzi se son fatte coi piedi son fatte coi piedi...è inutile nascondersi dietro ad un dito...certo spammare sulle discussioni altrui semplicemente per il gusto di disprezzare le minimoto cinesi non ha senso son daccordo ma trattasi di spam e quindi altro problema...ma se nel corso di una discussione, in special modo aperta da nuovi utenti e quindi potenzialmente che non conoscono queste minimoto, viene sottolineata la bassissima qualità degli oggetti non credo che nessuno se la debba prendere abbiamo tutti speso pochissimo per comprarle e quindi credo che ci sia poco da difendere...la qualità della produzione italiana non ha niente da temere! sono daccordo sul tenere il livello di discussione ad un livello costruttivo...ma sono poco daccordo su polemiche inutili e spam nelle discussioni altrui che andrebbe un po' + contenuto! ho detto la mia ..amici come prima ..e se qualcuno si è offeso per la sua amata cinesina chiedo venia! :si: ragazzi non ve la prendete cosi' fatevi una risata!!:si: |
l
allora quello non capite è che una cosa che costa 100 euro vale 100 euro...pensate di doverla costruire voi per intero da zero una minimoto...io credo venga una cagata e vi costa molto di più...si che loro puntano sulla quantità ma non si può avere tutto a 100 euro
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 48. |