![]() |
Potenza 8,5Kw a 15000 giri (circa 12cv). Velocità oltre i 100km/h
Con modifiche raggiunge i 12CV nominali (es. carburatore 18mm) Digli di decidersi... ne ha circa 12 o li raggiunge con modifiche!!! nn illuderti dei cavalli che dicono... sono asini nn cavalli... come precedentemente detto da un fratello di forum effettivi ne ha 6/8 circa. Es: albero motore e gruppo termico bzm, lavorazione carter e raccordi vari, carburatore, frizione scarico e tante altre cosine... raggiunge circa 12,5/13 cv 16.000 g/m (effettivi) |
sulla c1 c'e' da lavorarci parecchio per farla andare e poi se si vuole, si puo' spendere parecchio in pezzi italianizati,ma piu' affidabili!
|
prendi quella da 200 e comincia a tribbolare come noi!"! ciao
|
Quote:
|
Quote:
:bye: |
non comprarla!!! tutte ma la c1 o la c2 no!!!:smt127
|
Quote:
|
non è vero assolutamente..prendila..io con solo un 21 e la gabbia a rulli ita mi diverto tantissimo davvero..certo con una buona frizia(zocchi)
|
Io ho una C1 comprata su ebay! Dopo i lavoretti obbligatori per renderla un po' affidabile ho subito iniziato ad andare in pista. Le prime volte c'era sempre qualche cosa che si rompeva ( cazzate, ma non ti dico il nervoso :smt155)! Una volta tutto a posto e soprattutto con gomme PMT 41 non ti dico le soddisfazioni!!!:smt124:smt124 e poi esteticamente è la più bella di tutte :sbav:!!!
|
La c1 va alla grande..
Non spendere più di 250€ se perfettamente originale.. Vedrai che tra rotture e soddisfazione arrivi a 600€ in un baleno!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 50. |