![]() |
credo sia questione di abitudine... io sono 186,e bene o male ci sto.. scomodo..ma ci sto..
poi non è scomodissima la banshee.. cene sono di + piccole.. |
Io sono 1.86 e ho una banshee...la guido senza particolari problemi...per di più con tuta interamente in pelle e stivali da moto (quel ke ne resta...xkè a forza di strusciar per terra si sono grattati tutti!!)
|
cuciti la mini addosso come ho fato io..... la mia g1 è stata dopata, l'ho alzata di 3 cm e allungata di circa 8 cm..... sembra una biposto ma mi ci incastro da dio...... ah dimenticavo sono 1.85 per 97 kg managgia al mio primo sport che è la palestra.........
|
Oggi mi è arrivata la tuta in pelle e cordura! la devo provare ancora la mini con la tuta addosso ma sicuramente andrà meglio che con i jeans! quindi potrei già trovarmi meglio mentre guido! sabato vado a girare a solaro, e dalle sorti di questa giornata prenderò spunto su come sistemarmi la mini. probabilmente cercherò di alzarla di qualche centimetro!
|
Quote:
|
Quote:
a parte gli scherzi in effetti più di una volta mi è capitato di avere mal di pacco soprattutto quando passavo sullo sconnesso! ma adesso con la nuova tutina dovrei aver risolto! |
Quote:
|
infatti e solo questine di abitudine io sono alto 1.85 e ormai mi sono abituato.
ma all'inizio erano solo crampi |
..
confermo !!! io non entravo sulla c1 ora sto troppo comodo sulla g1
ciao |
La Tuta da mini o da moto (scelta con accortezza) è indisp.
Vedrai come cambia!! Magari dopo un po falla modificare e aggiungere della pelle ma solo dopo averla sagomata.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 40. |