![]() |
Quote:
Grazie mille....SAN PASTICCINO:smt121 da Orzinuovi:smt146:smt146!!!!!!!!:si::si::si::si: |
Quote:
ma lo spray siliconico nn ti lascia un velo olioso?io uso il wd40 che finche è liquido fà scivolare la gomma poi appena evapora la rende un pò appicicosa(a volte lo usano nel modellismo come additivo per le gomme in lattice) Quote:
io dopo aver tolto mozzo e valvola dal cerchio infilo la leva tra gomma e cerchio,spruzzo il wd 40 e ripeto l'operazione su tutto il ppunto di contatto della gomma con il cerchio. |
io uso il Vetril di mia moglie:smt146,e va benissimo:si:
|
io non ho mai avuto grossi problemi,nenche con le gomme cina!
|
Quote:
|
spray siliconico? raga ma si che lascia un velo sopra....io correvo in mpuntain bike....e sulla catena si dava o olio al teflon o spray siliconico...e da quel che so lo spray siliconico lo usano x ingrassare le catene delle motocross....xchè 1 non sporca, essendo trasparente, e in più non fà attaccare lo sporco....xchè lascia appunto una specie di pellicola trasparente :si:
|
x stallonarle basta mettere um po di alcool tra gomma e cerchio...si aspetta 5 minuti e le stalloni con le mani...con la morsa sui cerchi che ho io la gomma ritornava al suo posto appena la allentavo...
ringrazio luigi mk2 x avermi insegnato questa magia :asd: :si: |
Aiuta molto anche la saponata (acqua e sapone); con me funziona. 5 minuti e cambio la gomma!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 04. |