Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   impennate... (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/30740-impennate.html)

Il Padrino 23-05-07 07: 04

e allacciatevelo!!!io ho rischiato di ammazzarmi perfino sullosnowboard con il casco slacciato,avra' fatto un volo di 20 mt il casco...

smanettone ribelle 23-05-07 13: 02

Quote:

Originariamente inviata da bart (Messaggio 392395)
e allacciatevelo!!!io ho rischiato di ammazzarmi perfino sullosnowboard con il casco slacciato,avra' fatto un volo di 20 mt il casco...

capisco cosa vuoi dire e quoto o la tua stessa passione per lo snow e posso dire k la neve a volte e anke piu dura del asfalto...:si::smt146dove passi le tue gioranate invernali k lo snow?io ovindoli e dintorni...:doh:pessima annata quest anno...

Il Padrino 23-05-07 13: 43

Quote:

Originariamente inviata da smanettone ribelle (Messaggio 392569)
capisco cosa vuoi dire e quoto o la tua stessa passione per lo snow e posso dire k la neve a volte e anke piu dura del asfalto...:si::smt146dove passi le tue gioranate invernali k lo snow?io ovindoli e dintorni...:doh:pessima annata quest anno...

trentino,pejo ma quest'anno andalo,ho provato la rossa,ma stavo sempre col culo per terra

GRAZIO85 23-05-07 14: 14

Quote:

Originariamente inviata da bart (Messaggio 392033)
perche'???sono grandi grossi e vaccinati,sanno quello che devono fare,se cadono e si fanno male (spero tanto cosi' da essere esempi per gli altri)sono affari loro,specialmente da scooter,dove mi pare si vada un bel po' veloce

Non sono d'accordo Bart, se vogliamo dirla tutta una lesione cerebrale da trauma cranico ha un costo enorme che ricade sulla società: pensa alle spese che può comportare un uomo che passa dai 20 anni fino alla morte (facciamo fino ai 50 ? ) tetraplegico, cui lo stato deve passare farmaci, assistenza in struttura di cura, pagare il personale medico -infermieristico-asa/ota- servizi di logopedia- riabilitazione (che è quello che faccio io nella vita )- più eventualmente pensione di invalidità con accompagnamento (circa 1000 euro al mese)
Tutto questo senza volertela tirare A LUKEE :D

mattia90 23-05-07 14: 21

Quote:

Originariamente inviata da GRAZIO85 (Messaggio 392666)
Non sono d'accordo Bart, se vogliamo dirla tutta una lesione cerebrale da trauma cranico ha un costo enorme che ricade sulla società: pensa alle spese che può comportare un uomo che passa dai 20 anni fino alla morte (facciamo fino ai 50 ? ) tetraplegico, cui lo stato deve passare farmaci, assistenza in struttura di cura, pagare il personale medico -infermieristico-asa/ota- servizi di logopedia- riabilitazione (che è quello che faccio io nella vita )- più eventualmente pensione di invalidità con accompagnamento (circa 1000 euro al mese)
Tutto questo senza volertela tirare A LUKEE :D

aahaha...poraccio, le peggio cose!:si::si::si::si:

GRAZIO85 23-05-07 14: 26

ma nooo povero...:D non mi permetterei mai , con tutte le cazzate che ho fatto io fino a un paio di anni fa ;) era per rispondere a Bart, senza doppi fini , non sono certo il REDENTORE DEI BIKER PAZZI ehehe

luketto1988 23-05-07 15: 11

vabbe ragazzi ma qst ***** sono cose che si fanno...io lo so che so stato un co...ne perche lo sempre detto...ho anche fatto n incidente con un moto 125 e senza casco mi sono aperto la capoccia....io sti video li facevo prima qnd ero stupido..pensate che ancora nn ho la pit e il casco lo ho gia aquistato ...e lo pagato 150 euro per essere sicuro che fosse buono...qnd pensate un po'...

cmq grazie...ma ce un modo per levare il link del video...???

luketto1988 23-05-07 15: 14

ah e cmq rega se volete girare bene in snow andate a campo felice qst li' cera una neve spaventosa...troppi cliff e troppo fuori pista da segnare.....

-luketto-

Il Padrino 23-05-07 15: 27

ci sono stato ma ancora nn sciavo...

cmq voglio imparare a pinnare,adesso che ho la 12 e' anche un pelo piu' facile

mattia90 23-05-07 15: 30

Quote:

Originariamente inviata da bart (Messaggio 392742)
ci sono stato ma ancora nn sciavo...

cmq voglio imparare a pinnare,adesso che ho la 12 e' anche un pelo piu' facile

quoto...è vero che nn la prendo mai la pit, pero ancora non c'ho provato molto ad impennare, la prossima volta ci provo...e voglio riuscirci!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 33.