Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Pit-motard Dream 69 (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/30719-pit-motard-dream-69-a.html)

mattia90 24-05-07 13: 57

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 393487)
boh! però il prezzo è buono. Che te frega se sono importatori ufficiali o no. Se la moto è apposto!

il feedback è alto, superfluvix dicce va bene. Io la prenderei :D

quoto:si:

taro 24-05-07 15: 10

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 393487)
boh! però il prezzo è buono. Che te frega se sono importatori ufficiali o no. Se la moto è apposto!

il feedback è alto, superfluvix dicce va bene. Io la prenderei :D

sono già rimasto scottato dalla qualità cinese :smt155, sto giro mi sono imposto di andare per vie canoniche :"vedere cammello=dare moneta" ;)

mully1 24-05-07 16: 04

il sito motorsports.it e power twin di ebay, sono lo stesso venditore. io l'ho presa da loro e mi sono trovato bene, anche se rispetto a sport-toys forse si ha qualche problema in più per la garanzia, ma fortunatamente per il momento non ne ho avuto bisogno.

zippino82 24-05-07 20: 07

ma che differenza c'è di ciclistica tra orion 29 e dream 69? la dream sembra più curata....boh!

mattia90 24-05-07 20: 09

Quote:

Originariamente inviata da zippino82 (Messaggio 393979)
la dream sembra più curata....boh!

in totale, se la guardi tutta, è fatta meglio!

pit-er 24-05-07 21: 46

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 393770)
il sito motorsports.it e power twin di ebay, sono lo stesso venditore. io l'ho presa da loro e mi sono trovato bene, anche se rispetto a sport-toys forse si ha qualche problema in più per la garanzia, ma fortunatamente per il momento non ne ho avuto bisogno.

Quoto alla grande la prima orion l'ho comprata da loro e mi sono trovato benissimo la chiamavano theam six.
per la garanzia a me' e' funzionata senza problema,dopo 15 giorni che ce l'havevo mi e' successo che uno stelo mi perdeva olio gli ho scritto e loro cortesemente mi hanno risposto di mandargli una foto della perdita d'olio che c'era.
Gli ho mandato una foto dove si vedeva chiaramente la perdita e loro mi hanno mandato gratuitamente i pezzi di ricambio in garanzia.
Io sono pienamente soddisfatto!!!!

mattia90 25-05-07 06: 55

Quote:

Originariamente inviata da pit-er (Messaggio 394115)
Quoto alla grande la prima orion l'ho comprata da loro e mi sono trovato benissimo la chiamavano theam six.
per la garanzia a me' e' funzionata senza problema,dopo 15 giorni che ce l'havevo mi e' successo che uno stelo mi perdeva olio gli ho scritto e loro cortesemente mi hanno risposto di mandargli una foto della perdita d'olio che c'era.
Gli ho mandato una foto dove si vedeva chiaramente la perdita e loro mi hanno mandato gratuitamente i pezzi di ricambio in garanzia.
Io sono pienamente soddisfatto!!!!

ah benissimo....:si::si:

mully1 25-05-07 17: 54

Quote:

Originariamente inviata da zippino82 (Messaggio 393979)
ma che differenza c'è di ciclistica tra orion 29 e dream 69? la dream sembra più curata....boh!

tra la mia orion 29 presa da power twin e la dream 69 di un'amico,motore, carburatore, carene, forcella anteriore, mono post.,telaio,freni e cerchi sono identici, forse cambiano la bulloneria e i cuscinetti ma non saprei...

Il Padrino 25-05-07 18: 44

Quote:

Originariamente inviata da taro (Messaggio 393702)
sono già rimasto scottato dalla qualità cinese :smt155, sto giro mi sono imposto di andare per vie canoniche :"vedere cammello=dare moneta" ;)

semmai pagare moneta vedere cammello,come disse il buon lotito

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 11.