Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   ripresa (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/30683-ripresa.html)

nose 25-05-07 17: 55

Quote:

Originariamente inviata da 145luca (Messaggio 394321)
Non è plublicità questa?
Cortesemente mi linka nel suo sito dove si parla di frizioni?

PS abbiamo capito tutti che è il presidente della ReD:smt136 bravo bravissimo

quoto! ad ogni discussione spamma a destra e a manca, e posta il suo sito dove non c'è nulla :smt132

d.gherci 26-05-07 00: 29

g2ps,potresti semplicemente scrivere come tutti gli altri,senza ogni volta dire che sei il responsabile....bla...bla..bla,abbiamo capito tutti...al max metti il link in fondo al messaggio senza ripetere di visitare il sito e di contattarvi.Ci sono altri utenti che oltretutto sponsorizzano il sito,fanno sconti agli utenti e ai team e aiutano gratuitamente dando consigli e spiegazioni dettagliate senza farsi pubblicità.Questo è solo un consiglio

G2PS R&D 30-05-07 10: 31

Quote:

Originariamente inviata da nose (Messaggio 394734)
quoto! ad ogni discussione spamma a destra e a manca, e posta il suo sito dove non c'è nulla :smt132

Ti sembra sensato raccontare su un sito tutto il nostro SAPERE su un sito internet che peraltro è in via di costruzione? Noi siamo ben disposti ad aiutare chiunque ma non mettento su un siti tutti i nostri saperi che ci sono costati anni di studi ed anche soldi. SECONDA COSA NON SAPEVO DELLA "DIDASCALIA" A FINE MESSAGGIO SICCOME NON SONO UN ESPERTO DI INTERNET QUINDI NON LO FARO' PIU' SPERO DI ESSERE COMPRESO SENZA ALIMENTARE POLEMICHE

145luca 30-05-07 11: 11

Il mio intervento non vuole offendere nessuno ne minimizzare la tua esperienza e il tuo lavoro
Anzi se hai le conoscenze per poter colmare alcune deficienze ben venga... il forum ha bisogno di queste persone
Il punto è che per il quieto vivere del forum è giusto seguire un metodo di espressione "neutro".... senza spam ecc...
Indirizzare gli utenti ad un sito personale (in costruzione e spoglio di informazione relative ad argomenti trattati) in ogni tuo intervento può creare sospetto e fastidio e portare a discussioni polemiche... ritrovandoti accusato di farti plubblicità...

Inoltre può infastidire la tua presentazione alle discussioni... se ogni volta tutti stiamo a spiegare che siamo "ingegneri meccanici spaziali" e quindi abbiamo la assoluta certezza delle risposte che diamo ci mettiamo pienamente in brutta luce sembrando un gradino sopra gl'altri

Io ti consiglio di correggere un po il tiro
Siamo tutti qui in modo pacifico e con lo scopo di divertirci, imparare e prenderci anche per il culo

nose 30-05-07 13: 05

Quote:

Originariamente inviata da G2PS R&D (Messaggio 398700)
Ti sembra sensato raccontare su un sito tutto il nostro SAPERE su un sito internet che peraltro è in via di costruzione? Noi siamo ben disposti ad aiutare chiunque ma non mettento su un siti tutti i nostri saperi che ci sono costati anni di studi ed anche soldi. SECONDA COSA NON SAPEVO DELLA "DIDASCALIA" A FINE MESSAGGIO SICCOME NON SONO UN ESPERTO DI INTERNET QUINDI NON LO FARO' PIU' SPERO DI ESSERE COMPRESO SENZA ALIMENTARE POLEMICHE

I segreti del mestier non si dicono ai 4 venti, vero, ma se a ogni risposta dici di visitare il tuo sito evidentemente dovrebbe esserci la spiegazione alla domanda dell'utente, e non c'è, oppure dici di contattarti per mail, e a questo punto se tutti ti contattano per info e gli e le dai tanto vale metterle sul sito no? ;) comunque grazie a gente esperta e corretta ormai quasi tutti sanno quasi tutto quello che c'è da sapere su una minimoto... le poche cose "top secret" non ci vuole un genio a capire quali sono, ne come comportarsi per far da se delle prove... basta avere un pò di teoria e le attrezzature giuste ;) Per quel che ne so io tu puoi essere un gran preparatore come un incapace quindi non posso esprimermi, ma finchè fate test su moto cinesi è una cosa, se devi migliorare e non di poco un prontogara 50cc italiano come bzm polini ecc... la cosa cambia e non di poco... è li che si vede la differenza :si: la mia prima mini era una C1, totalmente inesperto con consigli e foto sul forum ho tirato fuori un gran motore... cosi come fast e mille altri utenti... ora anche con esperienza e buona attrezzatura migliorare il BZM è un pelo più complicato ;)

emare 11 30-05-07 17: 57

può essere la frizione ma anche un pistone consumato da gli stessi sintomi che hai descritto. a freddo ha tenuta maggiore, quando si scalda la tenuta viene meno e il motore tende a sedersi....

continuiamo col discorso non con le polemiche dai... :)

145luca 31-05-07 09: 18

pistone e fascia sono nuovi

DIGIO 31-05-07 15: 29

Centrano anche le molle frizione, se hai le morbide per 1-2 giri attacca bene, poi appena si scalda cala di giri e la moto non và...;)

samuele81 31-05-07 18: 00

auz

melo fa un po anche a me la mia grc ,forse adesso ho risolto cambiando la frizione ma devo ancora provarla bene .ma penso che sia solo un problema di frizione .:1st:viva grc

samuele81 31-05-07 18: 04

an dimenticavo

ha dimenticavo ma non litigate per queste cose ,fate correre e lasciate esprimere ognuno come vuole .(anche s epero ogni volta .ha un po annoiato dicendo siamo il responsabile eeeee )ma a me non e che importa .senza offesa per nessuno anzi mi inchino al sapere di tutti .:brinda:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 28.