![]() |
molto cattivo il mezzo ma la mia cinese va + forte
|
rispetto a una minimoto è un mezzo un po' differente con utilizzi differenti, cambiano anche i pesi in ballo!!!! :cool:
|
postaci qualche videooo!! sono curiosissimo di vedere come va cn qll marmittozza!:rotfl:
|
personalmente non sopporto i quad perchè ritengo che levino alla moto la cosa piu bella che ha...la piega...cmq questo è carino...poi se si impenna già meglio!:si:
|
...non si può dire che la fantasia ti manchi...sembra un hummer!!! :rotfl:
|
Che mezzo! Bello, bello.
Ma lo scarico? molto racing! |
Visto Che I Moderatori Non Operano
codice:
mikydebe1. il quad non l'hai provato 2. la minimoto è un altra cosa 3. il quad è un altro stile 4. altri stili di guida 5. è una discussione dove parlare di quel quad non dire il mio è meglio ok? |
se prendiamo entrambi i mezzi originali, sicuramente la minimoto ha prestazioni maggiori...in questo caso con preparazioni differenti non ha molto senso la risposta che ha dato..però non mi sembra il caso di accanirsi in questo modo...sopratutto dopo tutti i giorni che sono passati dalla risposta..:smt132
|
si
si ma si deve considerare da persona intelligente che un quad deve tirare un telaio più massiccio, 4 ruote più grosse, altri pezzi meccanici e poi il quad deve avere potenza e poca velocità, la minimoto deve essere potente, veloce.quindi il tutto decade
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 18. |