![]() |
quale e il prezo delle tt 92 gp?e il carburatore mikuni e oversize replica oppure originale col corpo 26?prezzo?tanks:si:
|
Il prezzo delle tt92gp si aggira intorno ai 100€ la coppia...
Il carburatore è un mikuni con diametro all'attacco del collettore di 30mm e 26mm alla flangia... quindi in teoria sarebbe anche un 28... Per intenderci è quello montato sulle rsr 145 factory con motore lifan 140 e lo vendono come 28... |
e monta senza problemi?e facilmente carburabile?un 28 e bello grosso!e sto mikuni costa molto?perke o da sistema la moto ma nnon vorrei spende un botto perke non lavoro!help mi tanks!:si:
|
io l'ho avuto da un mio amico che ha comprato una rsr 145 factory e l'ha sostituito con un dell'orto da 26...
Lo vendono qui a 119€... http://www.boxeracing.com/main/secti...page=11&tipo=3 Per la carburazione non ho avuto molti problemi... Faceva un po di vuoti gli ho alzato lo spillo gli ho regolato la vite dell'aria e adesso è ok... |
quanto hai pagato i cerchi??
|
100€...
|
|
Complimenti davvero!!!Con queste grafiche,il filtro UNI e i cerchi da 10"neri è davvero stupenda!Sembra una mini RM-Z 450!!!:sbav::sbav::sbav:
Probabilmente è la PIT piu bella che abbia mai visto!:1st: Ti posso chiedere dove hai preso le grafiche? |
le ho prese qui...
www.mxtech.it |
bella!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 14. |