![]() |
che dire... se è ok mi sa che hai fatto un affarone! :)
Se ti stufi... fammi sapere :si: |
240, e per 350 in contrassegno mi ha tirato le paranoie che culo... cmq togli quel specie di coso li e metti un 17,5 phbn cambia solo lo spillo conico e metti un a8 seno' a7 e puoi montare tutto anche il filtro originale come getto dal 95 al 105 io adesso ho un prob con 1 originale stamattina sono uscito pazzo ma penso adesso cosa sia il prob si accende dopo 2-3 minuti di sgasate la metto al minimo e si spegne e nn riparte + penso che nn riprende benzina forse il tubo fà troppa piega.. mahh
|
il problema di carburazione di cui parlava nell'annuncio era dovuto al collettore del filtro con una megacrepa che prendeva quasi metà della circonferenza aspirando quindi troppa aria. adesso diciamo che giracchia, il minimo è quasi perfetto però medi e alti mi sembrano un po' grassi. domani provo a smagrirla di spillo abbassandolo di una o anche due tacche, il getto max è 240 (dovrebbe equivalere a un 115-120 dell'orto quindi un po' esagerato) . poi il pacco lamellare cinese in tola da grondaia ha un petalo che non chiude bene e qui sono indeciso se mettere lamelle in carbonio o cambiare direttamente tutto il pacco.
cmq mi sa che prenderò il 18 phbg di PBP che dovrebbe arrivare già con una taratura di base buona, poi grazie ai vostri consigli spero di arrivare a una carburazione ottimale. adesso mi rimane sul groppone un kit completo nuovo nuovo per elaborare una cina aria : big bore con testa scomposta , albero spalle piene, carburatore 14, frizione due masse, marmitta jet-pro .il tutto pagato quasi 150 euro lo vorrei rivendere almeno a 100 ,se vi capita di sentire qualcuno che lo cerca ,purtroppo non ho abbastanza messaggi x mettere l'annuncio nel mercatino. ciao |
ti consiglio il phbn 17,5 va molto meglio che con il 18,la sento piu pronta nei bassi con il 17,5 ma allo stesso tempo nn ha perso agli alti
|
niente da fare ... finchè è sul cavalletto gira che è na meraviglia ma appena ci salgo sopra sembra un ciao fuso.:smt155
aspetto che mi arrivino carburatore e OR per la testa per andare avanti con le migliorie. un'altra cosa da cambiare immediatamente è la staffa che tiene la bobina perchè con quella che c'è su è praticamente impossibile regolare la distanza , appena stringi i bulloni tutta la regolazione micrometrica fatta con spessimetri prof. se ne va a farsi fot.....!!:mann: spero che quella polini vada bene senno mi tocca livellare l'originale. |
pazienza pazienza epazienza = mini cina dopo un anno l'ho messa a posto:mann:
|
problema staffa bobina risolto .i ciaina avevano messo una rondella di troppo .tolta quella è bastata una raddrizzata e una limatina qua e la per riportare il tutto in piano .adesso è perfetta ,come la regoli rimane anche quando stringi i bulloni.
oggi ho visto la famosa guarnizione in latta-rame-latta, addirittura 3 strati ... veramente oscena !!!!:smt146 sto guardando in giro se trovo il phbn 17,5, ma dite che c'è tutta sta differenza rispetto al 18 phbg ? ciao |
ciao per quanto riguarda il17,5...non è che col 18 va male e non è tantissima la differenza,però io il 17,5 l'ho trovato piu "pronto" e per quanto tiguarda la carburazione nn ne risente minimamente con il caldo e il freddo (col 18 un pochino si,ma roba da niente)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 11. |