Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   NUOVA PISTA di ANTEGNATE!!!!!Foto!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/30184-nuova-pista-antegnate-foto.html)

M@RCELLO 14-05-07 22: 46

grande pede per il reportage..ora non ci resta che organizzare e trovarci li per darci bagarre:si:

lele#39 14-05-07 22: 50

Quote:

Originariamente inviata da M@RCELLO (Messaggio 385215)
grande pede per il reportage..ora non ci resta che organizzare e trovarci li per darci bagarre:si:

io se apre il 16/05, venerdì prox o martedì sono giù a provare il pistino...

Wheeling#69 17-05-07 13: 39

Bene, sono contento che è stata ultimata.
Sempre grandi (e ormai professionisti) i Pota Pota Team nel collaborare a creare i percorsi (dovreste farvi pagare).
Speriamo che si organizzino un pò di garettine che almeno ci si diverte.

pedezootv 18-05-07 00: 40

Ciao Ragazzi!
Oggi ho parlato con il proprietario della pista di Antegnate e mi ha confermato che:

La pista verrà APERTA e INAUGURATA SABATO 26 MAGGIO!

Quindi per tutta la prossiama sett fino a sabato 26 maggio la pista sarà ancora chiusa!!!

Quindi ci vediamo tutti all'inaugurazione SABATO 26 MAGGIO:si: :si: :si: :si: :si:

lele#39 19-05-07 11: 23

Quote:

Originariamente inviata da pedezootv (Messaggio 388011)
Ciao Ragazzi!
Oggi ho parlato con il proprietario della pista di Antegnate e mi ha confermato che:

La pista verrà APERTA e INAUGURATA SABATO 26 MAGGIO!

Quindi per tutta la prossiama sett fino a sabato 26 maggio la pista sarà ancora chiusa!!!

Quindi ci vediamo tutti all'inaugurazione SABATO 26 MAGGIO:si: :si: :si: :si: :si:

spero di esserci, se mi passa la varicella e mi arriva il motore ci sn!!!

leo#74 19-05-07 16: 46

Oggi (sabato 19) c'erano moto che giravano quindi presumo sia aperta!!!!!!
Chiamate DMB e vi daranno notizie certe!!!:si:

motorman 20-05-07 10: 38

Ottimi lavori complimenti a tutti.........
Siccome Antegnate è stata la pista che mi ha messo adosso la scimmia per questo sport grazie al fatto che le noleggiava volevo sapere se questa ottima opzione ci sarà ancora proprio per poter venire con gli amici che non hanno le mini e le vorrebbero provare........

ci vedremo presto ad Antegnate

OSCAR F-16 20-05-07 22: 57

BENE è BELLO VEDERE PISTE NUOVE.... IO è DA ANNI CHE SOGNO DI APRIRNE UNA... SAPETE DIRMI DOVE SI TROVANO LE BALLE DI GOMMA PIUMA (PROTEZIONI,:smt146 NIENTE DOPPI SENSI) E QUANTO COSTANO????

Wheeling#69 21-05-07 14: 55

Chiedi direttamente alla DMB.
Loro le hanno fatte facendo fare dei sacconi in plastica piuttosto resistenti (hanno anche fatto mettere il loro logo) e le hanno riempite personalmente con della comma piuma (piuttosto pesante) probabilmente di scarto di qualche azienda che la lavora.

doctor1976 21-05-07 18: 22

Quote:

Originariamente inviata da motorman (Messaggio 389438)
Ottimi lavori complimenti a tutti.........
Siccome Antegnate è stata la pista che mi ha messo adosso la scimmia per questo sport grazie al fatto che le noleggiava volevo sapere se questa ottima opzione ci sarà ancora proprio per poter venire con gli amici che non hanno le mini e le vorrebbero provare........

ci vedremo presto ad Antegnate

ti confermo che le mini a noleggio ci saranno... forse addirittura da sabato 26 maggio...
ciao...ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 26.