![]() |
brutta roba questa!!
speriamo che non mi succeda una cosa del genere perchè per quanto sono sfortunato io mi andavo a schiantare sul cemento e non sulle gomme :rotfl: |
Tanto per farvi notare, questo e' successo dopo 5 minuti di corsa ad un mio amico con la mini nuova,mai usata.
http://img144.imageshack.us/img144/3...2006002cp7.jpg |
azz!!!!!!!!!!! questo è molto peggio!!!!
|
E si, fortuna che si era in rodaggio e si andava piano, anche se le cina nn corrono forte, ma i 50 li prendono e cadere per ste cose inaspettate non fa di certo bene, io nn ho mai avuto problemi con i miei cerchi e spero mai di averli (toccatica :rotfl: )
|
E io che mi lamentavo dei cerchi cinesi perchè i cuscinetti ballavano nelle sedi..... no lo faccio +!
|
Ellappeppa Fian!Che aperto!
Madò quando capitano cose inaspettate rischi di farti male anche con una Mk... Vedi quando mi si è aperto il forcellone in 2...:smt137 |
Per fortuna che nn ero io a guidare, ve vedete qualche crepa sul cerchione cambiatelo ne vale la pena
|
azzarola.. speriamo bene sgrat sgrat ^__^
|
azz
azzarola... speriamo bene... sgrat sgrat ;)
|
hehheheheheh io sono passato a un italiana x non avere piu sti probblemi,:zpf: e ne valsa la pena
x cri88 io ho una coppia di cerchi nuovi cina e una coppia di cerchi pmt, se li vuoi son qua' :smt127 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 54. |