![]() |
Quote:
ovviamente nessuno dice che sono perfette e che non hanno difetti ma anche la mia dm da' problemi e anche le grc li hanno......sono mezzi da competizione e si rompono cmq sia ita che non.....si parla di rapporto qualita' prezzo e tanti sulle c1 sono arrivati a spendere 1500 euro per avere una cina affidabile......con gli stessi soldi la prendi originale........se vieni giu' fammi sapere ci troviamo in pista...... |
Complimenti ai fratellini...bell'acquisto!!!!
DIREI CHE IL TEAM GALVANI CON TUTTE LE MOTO POTENTI CHE ABBIAMO ACQUISTATO ULTIMAMENTE E' DIVENTATO PROPRIO......RACING!!!!!! Un saluto speciale al grande capo team TONY!!! |
potenti si ma ora viene il piu' ................imparare a guidarle.......
|
ahhhh ora ho capito che fine hanno fatto la verdona e la nera............. guerri mi son dovuto accontentare della versione nera chesterfield e dopo ho dovuto ringraziare " mister bartolini" che mi ha recapitato il tutto con il codone danneggiato alla grande. ora aspetto una nuova carena anche se quella rotta è veramente bella
|
Quote:
|
....Mhhhhhhh!!!....alla fine moto in mano....quanto costano queste blata origami B1???potete postare una scheda tecnica????grazie....cmq bellisime!!!:sbav:
|
le b1 kit in teoria sono in offerta a 1450 + spedizione 50 euro.....
per la scheda tecnica piu' o meno è questa.... motore 40 cc lavorato e raccordato dal reparto corse blata ...... albero motore a spalle piene con biella lavorata alleggerita e lucidata... pistone a cielo piatto... carbu phbn 19... marmitta racing..... campana frizione racing.... disco ant da 160 ... post da 120.... gomme sava.... carena in vtr.... telaio in acciaio........ spero di essere stato esauriente... |
ma questa teoria del prezzo non la capisco!!!!!!! hai pagato a rate??
|
si si possono pagare a rate e la prima rata dopo tre mesi o addirittura dopo sei mesi.........in pratica si prende la moto in mano senza nessun acconto ......e si paga poi con calma......
|
ma telaisticamente questa mini si può paragonare alle blasonate ita?????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 11. |