Quote:
Originariamente inviata da Titano
(Messaggio 376879)
Scrivo quello che penso, avendo visto, toccato e provato il prodotto Arrowy. Siccome hanno lo stesso motore, lo stesso telaio, gli stessi freni, le stesse gomme, lo stesso carburatore, lo stesso scarico (e fino a due mesi fa avevano pure gli stessi adesivi). Ti chiedo a nome di tutto il forum se gentilmente ci illustri dove sarebbero queste differenze? Se ce lo spieghi una volta per tutte vedrai che poi non te lo chiediamo più.
Non si capiscono poi questi tono agressivi che usi, noi siamo qui sul forum per divertirci e scambiarci le dritte, tu sei qui per vendere i tuoi prodotti.
Quindi vai a minacciare qualcun'altro! Se vuoi far pubblicità alla Mobster comprati il banner sul sito e smettila di portar zizzania!
|
tanto per iniziare non è una minaccia ma una lecita azione per diffamazione, visto che io lavoro con mobster e non ne faccio un mistero, secondo hai mai visto una mobster dal vero???? mi sa proprio di no, cmq 1 il telaio mobster è un vero sdg, 2 tutta la bulloneria è acciaio marchiato, 3 le grafiche sono diverse, etc.
poi come giustamente dici si assomigliano circa tutte, essendo tutte come disegno plastiche telaio etc. crfstyle
cmq per me puoi benissimo proporre le pit che + ti piaciono ma per cortesia non più come simil mobster tipo mobster etc.
spero che tu abbia capito la cosa!!!!
|