![]() |
vabbè il carrello ti serve se il ktm non è immatricolato oppure se vai in pista...ma se vai in montagna, non hai bisogno del carrello...:si:
|
Quote:
|
Ma dai 5000euro nn scherziamo...noi compriamo ste pit x farci 4 risate un paio di sportellate e quando cadiamo ci ridiamo su, no ke ci dobbiamo mettere a piangere ke x un pezzo ci vuole lo stipendio di un giorno o quello di un mese:smt155 , invece il bello e ke rompiamo un pezzo e lo compriamo in un ferramente con poki spiccioli:smt150 :smt150 :smt150 ...e di sicuro mi diverto di più xke nn ho il timore di rompere qualcosa con una caduta ke mi costerà caro:si:
|
già
la rb che prenderà nixon la prenoto io però nei 1000 ci mettiamo la spedizione belle le vinco, gran bei ferri: http://vincoracing.com/catalog/image...nco%20bike.jpg |
be io devo dire che ho mollato le moto stradali per le pit!!!!!
mi sono rotto di rischiare la pelle ad ogni curva o ad ogni incrocio, perchè ci sono ******** che non sanno guidare o se ne fottono delle moto, quindi viva la pit divertimento al 100% e rischio minimo!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
riuscite sempre a lasciarmi basito...
poi si dice xkè in italia siamo indietro rispetto agli usa, australia, uk, germania, austria etc.. (e parlo solo in campo pit eh! Sennò l'elenco sarebbe quasi interminabile :D). La risposta: xkè si continua a ragionare col culo. Che senso ha fare i paragoni tra mezzi diversi? Come se dicessi col prezzo di una moto da motogp anzi mi compro un piper (un aereo) che costerà + o - uguale così vado + veloce. La red baron è lo stato dell'arte delle pit. Io ne ho viste di pit di qualità, di tutti i marchi. Qualcuna l'ho anche provata e vi assicuro che la differenza c'è. Soprattutto dalle cinesi non è un'altro mondo. Un'altra galassia proprio :D Qualche volta se volete togliervi lo sfizio, mi venite a trovare, vi porto dal guru e vi togliete lo sfizio di vedere com'è una vera pit seria. Poi il fatto di non spenderci 5000 euro su una pit e comprare una moto grande è + che legittimo. Ma se conti una pit da 20000 euro può essere il massimo delle pit da competizione. Penso che la bicicletta di petacchi (mio compaesano) costerà anche di +. Ma secondo voi non li vale quei soldi lì? Pensate sia come la carnielli da corsa? :) Io però non li spenderei mai quei soldi lì x una bici ma nemmeno + di 2500... ma questo è un altro discorso! |
EmA.....il filosofo :smt136
|
EmA e l'arte della retorica.....ahahah
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 38. |