Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   problemi verniciatura serbatoio 911r (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/29669-problemi-verniciatura-serbatoio-911r.html)

Dominik 07-05-07 13: 13

bisognerebbe vedere se quello della 910 puo andare bene!!!quello ha il coperchio e quidi e piu facile da verniciare!!

miki 07-05-07 14: 08

no, due sono le cose:

- si crea un guscio di vetroresina sotto e si adatta un'altro serbatoio, cosa un pò complicata e ci vogliono altri soldi.

- quando non si gira e si tiene la moto ferma a casa o in pista si toglie il tappo della benza in modo che i vapori passino da lì, mettendoci una retina sopra al buco per evitare che entri skifezza o si toglie tutta la benzina da dentro ogni volta che la mini deve rimanere ferma.

aster76 07-05-07 14: 34

conclusione.......comprare uno originale polini...no??? :smt076 :smt076
almeno anche il tappo tiene bene !!

heavymachinegun 07-05-07 17: 08

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 378404)
conclusione.......comprare uno originale polini...no??? :smt076 :smt076
almeno anche il tappo tiene bene !!

e 2...succede anche sull'originale!!!

conclusione,basta non verniciarlo....

aster76 07-05-07 18: 59

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 378527)
e 2...succede anche sull'originale!!!

conclusione,basta non verniciarlo....

ah ...vero scusami!!

ripeto pero' sul polini il tappo sta' a suo posto mentre sul cina e' facile che salta via e ti lavi di benza!!

Dominik 07-05-07 21: 23

Quote:

Originariamente inviata da miki (Messaggio 378368)
no, due sono le cose:

- si crea un guscio di vetroresina sotto e si adatta un'altro serbatoio, cosa un pò complicata e ci vogliono altri soldi.

- quando non si gira e si tiene la moto ferma a casa o in pista si toglie il tappo della benza in modo che i vapori passino da lì, mettendoci una retina sopra al buco per evitare che entri skifezza o si toglie tutta la benzina da dentro ogni volta che la mini deve rimanere ferma.

se e la benzina evapora!!!!

DOC 12-10-08 22: 23

ciao ragazzi io ho un serbatoio cinese ed inverniciabile a meno che non si toglie la benza completamente quando non si usa. e cmq il rubinetto della benzina c'è ance sul cinese ed è sulla parte sx dove parte il tubo per il carbu.c'è qualcuno che ha un serbatoio anche cinese nero da spendere poco?se si mi contattate in privato?grazie mille ciao

Lca80 13-10-08 08: 58

ciao fate un guscio di vetroresina e poi verniciatelo... ma attenti alle contropieghe del serbatoio, altrimenti non lo levate più...
ciao luca

pifferazzo 13-10-08 11: 21

serbatoio

Ciao a tutti, esiste in commercio un prodotto per la preparazione delle parti in nylon, perchè di tale materiale si tratta, presso tutti i negozi di vernici più attrezzati. Il prodotto non è da confondere con quello utilizzato per la preparazione dei paraurti e degli spoiler delle vetture.
In alternativa si usa carteggiare bene il serbatoio e dare + mani di resina liquida ben catalizzata, senza lasciare vuoti, fino all'interno del foro del tappo. Raggiunto un discreto spessore, carteggiare e finire con fondo e vernice. il risultato dipende dal grado di finitura della preparazione. Così regge tranquillo!
Chi ha detto che la 911r non ha rubinetto?

s.rond 13-10-08 14: 41

è vero la 911r nn ha il rubinetto...io pure l'ho dovuto comprare...c'ho messo quello della dm...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 38.