![]() |
si come ti avevo detto...se intervieni sul motore tipo stravasi ecc...
non di certo come dicevi prima con un 18 ne tanto meno con le mollette |
Quote:
oooook! vaaaaa bene! |
Quote:
|
allora vedro' di rimediare un 15 visto ke la motina di mio figlio è tutta originale..anzi..se trovo le foto..visto ke ho solo trovato detto..vorrei modificare la marmitta..speriamo di trovare il tutto..cmq grazie ankora x la vostra disponibilita'.. :wink: :wink: :wink: :wink:
|
Ma insomma il titolo del topic nn è stato rispettato...ci va o no sto benedetto carburatore della blata sulla cine ad aria...se serve il collettore da chi me lo posso far fare qui a roma? Oppure lo monto e via...
E poi se monto il 14 sentiro la differenza o è talmente ridicola da nn giustificare la spesa di 45€ circa + spedizione. Calcolate che peso 82Kg... :bye: |
io stasera o domani provo il 19 e poi ti dico!!!!!
ma di che zona sei????magari andiamo in pista insieme...io montesacro!!!!! però ti dico subito che anche se la mia mini è lenta(UNA CIFRA) io sembro posseduto in pista!!!...giro abbastanza bene anche se ci sono andato una volta!!!!!! :si: in curva mi appiccico alle DM!!!! Le blata sul misto me le magno!!!! NO MODESTIA |
Io abito alla rustica e vado in pista di solito la domenica...andavo anche durante la settimana, ma c'è troppa poca gente...a me piace la confusione dove trovi di tutto e di piu per sfidarti...
|
minkia ti appicciki a Dm e le blata le magni!!!
2 possibilità: -6 un manico da paura, se è così posteresti delle foto? un po' di foto di gente ke cammina stan sempre bene!! (qua parlo sul serio) -quelli sulle altre mini ci stanno sopra come stanno sul divano e non hanno ancora capito ke si accellera con la manopola destra e non con la leva sinistra :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: (non ti sto prendendo in giro eh era 1 battutina :wink: ) |
Ti assicuro che giro propio forte per avere una cinese...appena posso mi faccio fare un filmino...
il brutto è che tutti e 5 i miei amici conle cina non mi stanno dietro e gli altri hanno le mini troppo veloci!!!! le ginocchiere le ho dovute cambiare con 3 ore di pista e le gomme a sinistra completamente finite.....e tranciate certo...rispetto alle DM avendo meno cavalli da tenere a bada l'ingresso e l'uscita in curva per me è+semplice, ma ti assicuro che a torricola con 1 giorno stavo dietro di brutto a tutti!!!! in rettilineo però mi massacrano è normale...!!! gli unici che mi davano difficoltà erano i bambini...incurati delle traiettorie ma soprattutto troppo veloci!!!! comunque per me è il contrario....troppa gente mi urta...preferisco girare solo.....anche perchè devo ancora imparare la pista... |
io nn t stavo prendendo in giro, te l'ho detto più foto posti meglio è per noi!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 45. |