Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   carburatore blata-su mini a aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/2963-carburatore-blata-mini-aria.html)

piggyvigne 24-01-06 16: 23

si come ti avevo detto...se intervieni sul motore tipo stravasi ecc...

non di certo come dicevi prima con un 18 ne tanto meno con le mollette

Sks28 24-01-06 18: 08

Quote:

Originariamente inviata da miki
x scettici (senz'acca): Se un mini originale hai da 2.5 ai 3 cv, pensate che modificandola tutta i 4cv non si passano, cioè secondo voi non si recuperano mai 1.5/2.00cv montando frizione-lamelle-scarico-carburatore-squish-travasi-etc. Si superano e come. :si: :si:

se secondo te una cosa ke parte da 2,5 hp può arrivare a raddoppiare la sua potenza....
oooook! vaaaaa bene!

jean27 24-01-06 18: 58

Quote:

Originariamente inviata da Sks28
Quote:

Originariamente inviata da miki
x scettici (senz'acca): Se un mini originale hai da 2.5 ai 3 cv, pensate che modificandola tutta i 4cv non si passano, cioè secondo voi non si recuperano mai 1.5/2.00cv montando frizione-lamelle-scarico-carburatore-squish-travasi-etc. Si superano e come. :si: :si:

se secondo te una cosa ke parte da 2,5 hp può arrivare a raddoppiare la sua potenza....
oooook! vaaaaa bene!

:1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st:

Sp@ 24-01-06 19: 22

allora vedro' di rimediare un 15 visto ke la motina di mio figlio è tutta originale..anzi..se trovo le foto..visto ke ho solo trovato detto..vorrei modificare la marmitta..speriamo di trovare il tutto..cmq grazie ankora x la vostra disponibilita'.. :wink: :wink: :wink: :wink:

fabio.pi 26-01-06 18: 44

Ma insomma il titolo del topic nn è stato rispettato...ci va o no sto benedetto carburatore della blata sulla cine ad aria...se serve il collettore da chi me lo posso far fare qui a roma? Oppure lo monto e via...

E poi se monto il 14 sentiro la differenza o è talmente ridicola da nn giustificare la spesa di 45€ circa + spedizione.
Calcolate che peso 82Kg...

:bye:

piggyvigne 26-01-06 19: 13

io stasera o domani provo il 19 e poi ti dico!!!!!
ma di che zona sei????magari andiamo in pista insieme...io montesacro!!!!!

però ti dico subito che anche se la mia mini è lenta(UNA CIFRA) io sembro posseduto in pista!!!...giro abbastanza bene anche se ci sono andato una volta!!!!!! :si:

in curva mi appiccico alle DM!!!! Le blata sul misto me le magno!!!!

NO MODESTIA

fabio.pi 26-01-06 19: 38

Io abito alla rustica e vado in pista di solito la domenica...andavo anche durante la settimana, ma c'è troppa poca gente...a me piace la confusione dove trovi di tutto e di piu per sfidarti...

Sks28 26-01-06 21: 26

minkia ti appicciki a Dm e le blata le magni!!!
2 possibilità:

-6 un manico da paura, se è così posteresti delle foto? un po' di foto di gente ke cammina stan sempre bene!! (qua parlo sul serio)

-quelli sulle altre mini ci stanno sopra come stanno sul divano e non hanno ancora capito ke si accellera con la manopola destra e non con la leva sinistra :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: (non ti sto prendendo in giro eh era 1 battutina :wink: )

piggyvigne 27-01-06 00: 50

Ti assicuro che giro propio forte per avere una cinese...appena posso mi faccio fare un filmino...

il brutto è che tutti e 5 i miei amici conle cina non mi stanno dietro e gli altri hanno le mini troppo veloci!!!!

le ginocchiere le ho dovute cambiare con 3 ore di pista e le gomme a sinistra completamente finite.....e tranciate

certo...rispetto alle DM avendo meno cavalli da tenere a bada l'ingresso e l'uscita in curva per me è+semplice, ma ti assicuro che a torricola con 1 giorno stavo dietro di brutto a tutti!!!!

in rettilineo però mi massacrano è normale...!!!

gli unici che mi davano difficoltà erano i bambini...incurati delle traiettorie ma soprattutto troppo veloci!!!!

comunque per me è il contrario....troppa gente mi urta...preferisco girare solo.....anche perchè devo ancora imparare la pista...

Sks28 27-01-06 07: 35

io nn t stavo prendendo in giro, te l'ho detto più foto posti meglio è per noi!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 45.