![]() |
se hai fatto tutto giusto e se hai seguito bene gli esplosi non hai problemi!!
|
i "buchini" che dici te' sono delle micro soffiature della fusione del materiale che si vengono a creare con la presenza di impurita' nella lega d'alluminio quando viene immersa negli stampi al momento della realizzazione di quest'ultimi....
non dovresti avere problemi di perdite dato che li va' in battuta il cuscinetto....... monta tutti i cuscinetti e i paraolii esclusivamente a carter caldi !!!! |
Quote:
Mi era venuto il dubbio perchè sull'altro semicarter non vi è assolutamente niente, e pensavo che si fossero formati nel forno proprio quando ho riscaldato i carter! Comunque mi hai tranquillizzato, grazie aster! |
Volevo montare le molle rosse della zocchi sulla frizione della G1, ma le molle sono molto più lunghe delle originali e non riesco a montarle.
Sapete darmi qualche consiglio o procedura per montarle?! Grazie! |
...
i buchino è colpa dei cinesi ma non dovrebbero darti prob... i miei carter erano perfetti questione di...
non vedo il motivo di montare molle zocchi su frizio polini se differenza c'è non è dovuta alle molle e se ho capito quanto pesi io proverei le gialle polini. ciao |
Quote:
Il problema è che le molle sono molto più lunghe di quelle che monta la frizone della cinese. Forse le molle rosse sono troppo dure? Allora qualche trucchetto per montarle? |
Un altra cosa, ho letto che si potrebbere montare le lamnelle di spesore diverso, ovvero
0,25 in basso e 0,30, o viceversa non ricordo, che ne dite? |
Quote:
le molle zocchi sono lunghe ma le polini sono ok!! monta gialle opp rosse polini(i colori tra zocchi e polini non corrispondono).. come lamelle 0.30 o 0.32 sono ottime x quel motore più sottili ti peggiorano l'allungo dove la g1 è già un poco dotata ciao |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 24. |