![]() |
in garage.... nella mia mini officina
|
la mia mini e a pezzi in questo momento e sono sparsi x la cantina il garage la camera il salotto
:D |
io in garage!!
|
garage....fino a quando mio padre non mi sfratta.....in quanto nel garage ne ho 2.......:smt139 :smt139 :smt139 :smt139
|
in tavernetta o cantina..ma mi impuzzolisce due piani della villa!!! (anche con serbatoio e vschetta carbu svuotata!!! come fate a tenerla in camera ??)
|
non ci crederete , ma non avendo ne un garage ne una cantina ne un balcone ho costruito un mobiletto e la tengo in soggiorno
|
Quote:
|
pure io la tengo in sala...
|
la mia x ora č nel garage...ma quando andrņ a convivere con la mia ragazza (entro fine anno) la metterņ in una camera della futura casa....sono riuscito anche a convincere la mia ragazza, che mi ha detto "basta che non ci sia puzza di benzina e che non mi rovini il parquet":si:
|
..mi associo...la tengo in salone..anzi LE tengo in salone..ho una lucky qualcosa..una C1e la mia adorata Dm....(poco fa avevo anche una orion 27!!)..tutte in sala accanto a me...
..va bhe..io vivo da solo..quindi nessuno mi dice niente...ho una cantina ma č molto umida (ci sono i ragni con la maschera ed il tubo!!:rotfl: ).... Piccolo Ot: quando mi sono trasferito e ho messo le mini in sala la mia ragazza entrando ha detto: "ora si che sembra casa tua!!":smt136 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 12. |