Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Banshee a prezzo basso. (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/2945-banshee-prezzo-basso.html)

ts79 25-01-06 11: 36

tale fishy2200 era già noto ma nonostante le mie insistenti mail non ne ha mai voluto sapere di spedire in italia... forse però se fai come dice benny hai qlk speranza!!!!!!

Arcam 25-01-06 11: 42

interessante..... se puo fare

Blader 25-01-06 13: 01

Quote:

Originariamente inviata da Arcam
interessante..... se puo fare

Cosa? Le puoi far arrivare tu?

Blader 26-01-06 17: 51

:smt089 :smt089 :smt089 :smt089

Aggiornamento:
Trovato il corriere che può farmi il trasporto mi metto d'accordo con il tizio per il pagamento.
Sto Stro..o vuole solo contanti. :mann: :mann: :mann: Purtroppo la cosa per me è impossibile. Dice che non mi dà i suoi dati per fargli il bonifico.

Riporto testualmente:
" Hi, I am NOT giving my bank details out to you, nor any other 3rd parties.... Full Stop! Now you can see why we do NOT sell items to customers outside the UK... Always problems.
Take Care
Fishy2200"

Come posso mandargli i soldi senza che lui mi trasmetta i suoi dati bancari? Esiste qualche metodo? :smt100

P.s.: sono sempre + inc.....o :smt155

heavymachinegun 26-01-06 17: 55

Quote:

Originariamente inviata da Blader
:smt089 :smt089 :smt089 :smt089

Aggiornamento:
Trovato il corriere che può farmi il trasporto mi metto d'accordo con il tizio per il pagamento.
Sto Stro..o vuole solo contanti. :mann: :mann: :mann: Purtroppo la cosa per me è impossibile. Dice che non mi dà i suoi dati per fargli il bonifico.

Riporto testualmente:
" Hi, I am NOT giving my bank details out to you, nor any other 3rd parties.... Full Stop! Now you can see why we do NOT sell items to customers outside the UK... Always problems.
Take Care
Fishy2200"

Come posso mandargli i soldi senza che lui mi trasmetta i suoi dati bancari? Esiste qualche metodo? :smt100

P.s.: sono sempre + inc.....o :smt155

vaglia internazionale.

Blader 26-01-06 18: 07

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun
vaglia internazionale.

Ci avevo pensato ma l'inghilterra è abilitata solo all'emissione :doh: :doh: :doh: :doh: (controllato su poste.it)

lorey 26-01-06 18: 09

Paypal non lo accetta?

ghego 26-01-06 18: 13

a meno che trovi qualche inglese che ti fa da tramite e va la a pagare di persona... ma nn penso sia il max dell'affidabilità.

Blader 26-01-06 18: 14

Quote:

Originariamente inviata da lorey
Paypal non lo accetta?

Non accetta niente. Ne carta, ne paypal, ne bonifico, ne assegno. Solo contanti o carta di debito!!!! LIMORTAC...sua

Dark3890 26-01-06 18: 15

beh, se prende la karta di kredito fatti la postepay e gli dai gli estremi di quella ke dovrebbe valere anke kome karta di kredito :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 46.