Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Torrricola oggi con tutti i casini del mano (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/29321-torrricola-oggi-tutti-casini-del-mano.html)

svitato#17 30-04-07 09: 02

Scusate ma che gara avete visto? 2° boh forse mi sbaglio io.........

Quote:

Originariamente inviata da GRUPPO_CARPE_DIEM (Messaggio 371136)
SI VEDE CHE HAI UNA VOGLIA DI CORRERE CHE TI CORRE DIETRO... SECONDO NOI NON TI DEVI FAR PROBLEMI, CERTO LE ENTRATE DECISE O (SPORTELLATE) SONO SEMPRE DA INTERPRETARE...MAGARI NELLE PROVE LIBERE O QUALIFICHE SI POSSONO CONTROLLARE... MA TU SAI BENE CHE IN GARA TOCCA PENSARE POCO, GIU' LA VISIERA E TUTTO GASSS !!! COME IN TUTTI I CAMPIONATI A DUE RUOTE... MINIMOTO, SUPERBIKE, MOTO GP... OGGI AD ESEMPIO HAI FATTO UNA PARTENZA SPETTACOLARE ED ALL PRIMA CURVA 6 RIUSCITO AD INFILARE MOLTI PILOTI PIAZZANDOTI 2. COMPLIMENTI !!! e pensa a divertirti... :si:

manometro72 30-04-07 09: 23

Quote:

Originariamente inviata da svitato1977 (Messaggio 371235)
Scusate ma che gara avete visto? 2° boh forse mi sbaglio io.........

secondo me carpe diem dice secondo alla prima curva subito dopo la partenza (poi mi avete trafitto come una salsiccia:doh: )....... non all' arrivo:si:

manometro72 30-04-07 09: 27

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 371227)
ma che antisportivo..............sei propio un grande, hai fatto passare il terzo per dargli modo di inseguire il primo,

alain gira in media 08/09 decimi + forte di me.......... avrei fatto il tappo per metà gara (e alla fine mi avrebbe passato comunque) e il primo sarebbe andato via negandogli la possibilità di duellarci....... mi sembrava un azione stupida stare là in mezzo........ mi fà piacere miki che qualcuno abbia interpretato bene la mia mossa al primo giro:si:

svitato#17 30-04-07 09: 33

Grande manometro:si: :si: :si:

manometro72 30-04-07 09: 40

Quote:

Originariamente inviata da svitato1977 (Messaggio 371275)
Grande manometro:si: :si: :si:

da te fà piacere:smt139

fred81 30-04-07 10: 57

Secondo me tu devi correre come ti senti di correre,senno è inutile entrare in pista,solo io ti dico cosa ne penso io:quando facciamo le gare del trofeo a Livorno capita spesso di fare a ginocchiate,per ora nessuno si è mai lamentato.Io pero entro deciso e provo a passare solo se mi rendo conto che ci sto dentro e lo passo,se credo che MOLTO probabilmente riuscirei solo a sdraiare il mio avversario non ci provo,questo è un po il limite che mi pongo.Se tu fai almeno in linea di massima questo ragionamento è ok(si sa che tutti in gara si spenge il cervello...)D altra parte se uno gira diversi decimi piu veloce dell altro primo o poi passa,difficile fare il tappo per 10 minuti.

Sciamberga 30-04-07 12: 22

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 371088)
MANDALI A FARE IN C U L O
andassero a vedere una gara vera di campionato se non ti fai strada resti dietro , sono tutti dei Santi e dei buoni predicatori ma come guidi te è ottimo , a livello agonistico

a fare in culo????
beh è facile parlare ora cosi....
nn essere cosi ivans...perchè come è successo al sottosritto e a mio fratello poteva succedere a un tuo pilota......e li stavi zitto????
ci vuola diplomazia nel passare e la mattina manometro me l'ha dimostrato e lui bene lo sa...
cmq le chiacchiere stanno a zero.
1 perchè è un conto in sospeso con lui il quale ho chiarito ieri sera in privato
2 dato che devo andare a fanculo visto che sono stato io la "polemica"e di sicuro ti riferisci a me...... vista da tutti....la prox volta parla in faccia e specifica chi deve andare a fanculo...
che tralaltro manco ci conosciamo....

se le risposte sono cosi pesanti.......
provvederò

ciao campioni!

manometro72 30-04-07 12: 32

Quote:

Originariamente inviata da sciamberga (Messaggio 371443)
perchè è un conto in sospeso con lui il quale ho chiarito ieri sera in privato

cristiano quello che volevo io era che ci chiarissimo e questo penso sia la cosa + importante in assoluto:si:

svitato#17 30-04-07 12: 52

Quote:

Originariamente inviata da sciamberga (Messaggio 371443)
a fare in culo????
beh è facile parlare ora cosi....
nn essere cosi ivans...perchè come è successo al sottosritto e a mio fratello poteva succedere a un tuo pilota......e li stavi zitto????
ci vuola diplomazia nel passare e la mattina manometro me l'ha dimostrato e lui bene lo sa...
cmq le chiacchiere stanno a zero.
1 perchè è un conto in sospeso con lui il quale ho chiarito ieri sera in privato
2 dato che devo andare a fanculo visto che sono stato io la "polemica"e di sicuro ti riferisci a me...... vista da tutti....la prox volta parla in faccia e specifica chi deve andare a fanculo...
che tralaltro manco ci conosciamo....

se le risposte sono cosi pesanti.......
provvederò

ciao campioni!

Cristià ma chi è stò ivans tu lo conosci?io di vista non te la prendere nella vita ci sono persone che stanno con i piedi a un metro di altezza e chi invece...stà con i piedi per terra.....cmq tu mi conosci e sai che sono abbastanza paziente quanto basta, nelle cose però con determinate persone se si potesse fare a modo mio sarebbe meglio ma visto che non si può l'unica medicina è la pista e i risultati.
Cerco sempre di evitare le provocazioni altrui fregatene tanto le persone che maggiormente rosicano sono quelle che ti arrivano dietro.........:si:
Prima o poi si sistema il tutto mi conosci e sai come sono fatto....no?

svitato#17 30-04-07 12: 56

Tra noi piloti se così ci possiamo definire in generale c'è sempre amicizia e rispetto purtoppo sono i manager chiamamoli così....... alle spalle di qualcuno che io stimo come persone e piloti ma per colpa di questi manager....vanno per essere no odiati ma visti con un occhio diverso dal normale almeno da parte mia e questo mi dispiace perchè io sono dell'opinione che ognuno dovrebbe ragionare con la sua testa senza ascoltare i consigli che creano polemiche e discussioni e finora a torricola ce ne sono state tante.......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 10.