![]() |
Quote:
cosa pretendi da un finto comunista come linus? dovrà pur mantenere il suo alone da operaio, non puo perdere tempo a parlare di minimoto , una cosa cosi superfrua e dispendiosa.... lui che fa il finto comunista solo per essere ascoltato da tutti gli operai che accendono la radio la mattina e purtroppo il mio collega me lo fa ascoltare sempre:D p.s. scusate ma come avrete capito io linus non lo sopporto non puo parlare cosi uno che guadagna 1 milione di euro all'anno...viene qui e fa il comunista! ma va la!!:smt155 :smt146 |
BELLA HEAVY! :si:
|
heavy ti stimo!!!!
|
GRANDE!! :si: :si:
|
grande heavy, tra poco in tv?
Ciao |
grande heavy, e grande radio deejay, è la mia radio preferita da qualche anno, grazie a programmi come "Deejay chiama Italia" (di Linus e Nicola, grandissimi) in cui si affronta moltissima attualità, a programmi più scanzonati come "Sciambola" (Dj Angelo e Roberto Ferrari), o "Chiamate Roma Triuno Triuno", (mitico trio medusa)... poi abbiamo il "volo del mattino" con fabio volo, "tropical pizza" con nikki, "Pinocchio" con la Pina, "Vikipedia" con Vik (è l'autore dell'intervista ad heavy), e via.....
Grandi!!! |
si ma ci ha preso per scemi forse perchè lui ha provato le cina ad aria.. se gli faccio provare i 15 cavalli mi sà che chiama la mammina questo :D ahbahbaahbba cmq bella HEAVY
|
bella lì heavy finalmente si è sentito la parola minimoto in senso positivo attraverso i media!
|
grande heavy!!!!!!!!
|
Grande fava!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 19. |