Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   fatica a partire (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/29150-fatica-partire.html)

alepan 27-04-07 08: 10

Quote:

Originariamente inviata da ren4ult (Messaggio 369207)
Che Cosa E' Il Polverizatore?
E Dove Si Trova Il Pezzo Di Ricambio?

il polverizzatore é quel "tubo" dov'é avvitato il getto... si trova tutto su pbp

ren4ult 27-04-07 08: 16

Che Stupito E' Vero E Mica Mi Sapresti Dare Una Dritta Di Dove Lo Posso Prendere Percaso,io Ho Comprato Da Paolo Si Poketbike Uno Spillo W23.
Che Polverizatore Mi Consigli Di Prendere?

Grazie

alepan 27-04-07 08: 17

io di polverizzatori non me ne intendo mi spiace, c'é gente molto piú esperta di me in questo campo. Prova a vedere su www.pocketbikebassion.com

ren4ult 27-04-07 08: 26

Ok Per Il Momento Ti Saluto
Buona Giornata

alepan 27-04-07 08: 30

Quote:

Originariamente inviata da ren4ult (Messaggio 369218)
Ok Per Il Momento Ti Saluto
Buona Giornata

Buona giorata anche a te!

diogenez1 27-04-07 08: 54

ciao, allora se hai problemi ad accenderla il polverizzatore non centra assolutamente, ti consiglio prima di tutto di smontare carburatore collettore e pacco lamellare, controlla che le lamelle chiudano bene, poi visto che ci sei cambia le guarnizioni del pacco lamellare e del collettore che costano una miseria, controlla bene il collettore che non abbia micro taglietti e che non peschi aria falsa, apri completamente il carburatore e pulisci tutto bene, una volta fatto questo rimonta il tutto.
cambia subito la candela che costerà al massimo 4 euro ma prima di montarla controlla la distanza degli elettrodi, io ho visto che con le ngk nuove la distanza è un pelino troppo altina, da nuove vanno perfettamente ma dopo un pò la mini fa fatica ad accendersi, avvicina l'elettrodo a 0.4 mm e riprova.
poi non ho capito se hai il carburatore cinese o hai un dell'orto phgb, se hai un dell'orto chiudi la vite oro completamente e riaprila di 1 giro e mezzo, chiudi un bel pò pure la vite del minimo, quando accenderai la moto avrai il minimo alto ma basta svitare e lo abbassi.
ah dimenticavo, logicamente va controllato il tubo dal serbatoio al carburatore e l'eventuale filtro...
spero tu risolva ciao:si:

N1Tr0 27-04-07 09: 50

se no se continua a darti problemi e ti sei stufato di impazzire ti compri un bel 18phbg dell'orto sempre da pbp e risparmi in tempo e sistema nervoso, per non contare il guadagno di prestazioni, cmq prima d spendere soldi fai tutti i tentativi che ti hanno suggerito, in bocca al lupo :si:

ren4ult 27-04-07 11: 29

Grazie Mille Raga Questo Fine Settimana Faro Tutti I Tentativi Che Mi Avete Detto.

Il Carb E Un Cinese Da 19,ma Nessuno Di Voi Sa Che Getti Montano Originali Perche Non C'è Scritto .

Ciao

FaB!u$ 27-04-07 12: 45

ciaoo, anke io avevo il tuo stesso problema, avevo il getto massimo trpp grande e faceva una fatica tremenda a partire anke da caldo e qnd partiva si spegneva, cioe ke nn teneva il minimo, ho diminuito di getto un 95, prima cn il 110 nn andava e neanke 105, xò il mio è un dell'orto nn cinese.... se puoi prova a scendere di getto.. ciaoo

ren4ult 27-04-07 18: 12

grazie raga domani parto e controllo tutto dalla a alla z

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 19.