Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   probblemi z1mk2 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/29100-probblemi-z1mk2.html)

Parpa 26-04-07 11: 00

:rotfl: :smt150
Quote:

Originariamente inviata da alepan (Messaggio 368265)
Sei proprio un animale!:smt121

:rotfl: :smt150 :rotfl: :smt150 :rotfl:

Non mi ricordo piu chi é che stringeva col cacciavite il getto!!! :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :rotfl: :rotfl:

cri88 26-04-07 12: 39

Quote:

Originariamente inviata da Parpa (Messaggio 368256)
O altrimenti, sembra un po da animali:brinda: ma noi lo abbiamo cacciato dentro di forza e funziona :vittorazi: , sarebbe meglio avere il passo giusto però!!:smt043

raga poi però non stupitevi che le vostre mini non vanno o murano o altro!!!!
La carburazione su una mini conta tutto! senza quella non si va da nessuna parte!!!!!!!!!
e voi cosa fate?! pinatate il getto dentro il polverizzatore sperando che vada bene...è una cosa orribile!!!
i getti dell'orto non vanno sui carburatori cinesi!! perchè hanno un passo diverso!
ora dico io ma come fà a funzionare un getto che avvita su un quarto di filetto...avendolo messo in quel modo rischi di buttare via il carburatore e di rompere tutto!!! mah!

Parpa 26-04-07 13: 37

Quote:

Originariamente inviata da cri88 (Messaggio 368341)
raga poi però non stupitevi che le vostre mini non vanno o murano o altro!!!!
La carburazione su una mini conta tutto! senza quella non si va da nessuna parte!!!!!!!!!
e voi cosa fate?! pinatate il getto dentro il polverizzatore sperando che vada bene...è una cosa orribile!!!
i getti dell'orto non vanno sui carburatori cinesi!! perchè hanno un passo diverso!
ora dico io ma come fà a funzionare un getto che avvita su un quarto di filetto...avendolo messo in quel modo rischi di buttare via il carburatore e di rompere tutto!!! mah!

Essendo l'ottone un materiale molto morbido, non fai altro che rifargli il filetto cosi..

Al momento la mia mini non sembra murare piu.. Altri lo avevano gia fatto senza nessun problema...

alepan 26-04-07 14: 05

cri, una volta che il getto é in battuta sul polverizzatore é impossibile che sia montato male. Praticamente gli rifai leggermente il filetto se sforzi e poi vanno su i getti con passi differenti

cri88 26-04-07 14: 29

io sono per le cose precise e credo che se una cosa non va è perchè non deve andare...comunque ognuno è libero di fare come vuole...per me è una bella arrangiata di quelle alla vai e vieni.

alepan 26-04-07 14: 37

Quote:

Originariamente inviata da cri88 (Messaggio 368483)
io sono per le cose precise e credo che se una cosa non va è perchè non deve andare...comunque ognuno è libero di fare come vuole...per me è una bella arrangiata di quelle alla vai e vieni.

Abbiamo constatato che funziona benissimo cosí, chiaro che per certe cose ricerchiamo la precisione anche noi perché sappiamo quanto é fondamentale

alepan 26-04-07 14: 39

tra l'altro per dirti come lavoriamo di fino noi, martedí mi é arrivato il cilindro da sostituire all'originale che si era graffiato. La camicia del cilindro non entrava nel carter perché il diametro era di 3mm piú grande dell'originale... sono andato dal tornitore che me lo ha portato a misura precisa... potevo sbattermene e limare il carter

crazybike 26-04-07 16: 07

ragazzi ho svuotato il serbatoio e rifatto la miscela al 2% ora sembra ke cominciava ad andare meglio, anche se si sente che è da carburare, andava un po' si e un po' no, pero' molto meglio di ieri, cmq quando andava... azz.... come se la viaggia, vuole impennarsi di prepotenza, non pensavo ke andasse cosi... cmq una cosa, i getti x il carbu 19 cinese, si trovano dai ricambisti?? ho bisogna ordinarli x forza su internet?? xchè se non lo azzecchi subito... tra spese di spedizione, tempo che passa e sbattimenti... conviene metterne subito uno dell'orto...
un altra cosa, dato ke non ho ankora il contagiri, a quanto le mettete le vostre molle della frizione?? quanti mm??

crazybike 28-04-07 01: 24

ragazzi oggi sono andato a prendere i getti x il carbu 19 cinese, ho montato tranquillamente quelli dell'orto e non ho dovuto infilarli di prepotenza, sembrano i loro originali, poi ho smontato il pacco lamellare tanto che cero, e sorpresa.... il pacco era gia in fibra di vetro :)

alepan 28-04-07 03: 39

poca sorpresa... sulla mia erano in metallo, su quella di parpa erano in fibra di vetro... i misteri della cina...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 02.