![]() |
Confermo...io mi sto trovando benissimo...poi esteticamente sono belle
|
Quote:
Intendo identiche alle apollo o orion o shoo ecc... Non e' il problema sicuramente delle plastiche anzi non ho ancora capito guardando i motori la differenza che c'e' tra il 200 cc e il 250 cc Voi che dite?? |
pit-er cm t trovi con il 250??
|
Ciao Skizzo.
La 250 va' che e' una bomba secondo me' e' molto divertente. Io adesso pero' sara' 20 giorni che non la uso perche' ce l'ho da questo mio amico ad Asti per farci montare il silenziatore della Leovince. Sto' anche aspettando i cerchi ant e post da 14 pollici perche' la sto' trasformando da motard. Si riesce anche a trovare degli steli migliori degli originali. Anche per il mono si trova con tripla regolazione. Appena e' in versione motard mi faro' postare un po' di foto Come motore mi sembra molto robusto,e' molto elastico e avendo 5 marce riesci a gestirlo meglio. Come telaio e forcellone post. io preferisco quello delle orion mi sembra piu' robusto e fatto meglio. Come ciclistica e' migliore della 29 piu' maneggevole, anche perche' e' piu' grande,senza togliere niente alle orion o dream assolutamente io ho la 29 ed e non la vendo assolutamente!!!!!!!!!!!! Ti saluto se hai bisogno scrivimi pure per posta PS. se abitavi a Candia Lomellina come ti avevo chiesto te la potevi provare di persona:rotfl: |
no abito a candia canavese
|
pit-er x curiosità visto che gmbmhl voleva saperlo, che steli e mono di maggiore qualità si possono montare?
Thx! |
Quote:
Per quanto riguarda le forche trovi le fast ace rosin tripla regolazione, sono le 04 o 06 non mi ricordo piu esattamente. Per il mono trovi sempre il fast ace tripla regolazione con serbatoio di recupero,quello lungo pero' per le pit 200 o 250(l'ammortizzatore intendo) Ciaoooooooo!!!!!!!! |
Beh già un passo avanti!
Te lo saluto! THX :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 13. |