Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Meglio frizione BZM o ZOCCHI? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/29059-meglio-frizione-bzm-zocchi.html)

lele#39 26-04-07 10: 15

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 368232)
io ho acquistato la nuova frizione tre masse BZM in carbonio dopo 10 giri mi si è scollata una massetta...
difettosa?ma...

ma no panzer è che te vai troppo forte e quindi le massette si scollano...

Panzer 26-04-07 12: 46

F*ck you

jaco 26-04-07 15: 33

zocchi 2 c e mi trovo stra bene......

lele#39 26-04-07 15: 47

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 368346)
F*ck you

grazie...:smt124 :smt124

cri88 26-04-07 23: 18

io uso zocchi 2 masse in carbonio e sono ok....piacerebbe provare le tre masse zocchi ma ho notato che ad un mio amico con la DM gli si sono staccati dei pezzi in vari punti buttando via la frizione a quasi metà della sua vita quindi mi fà un pò pensar male!...c'è qualcuno che ha avuto gli stessi problemi?

guerri73 27-04-07 01: 17

il top della sfortuna ieri pomeriggio.....e tutte e due con lo stesso problema ........bzm hi tech scollata e appena rodata......bzm carbonio idem.. dopo dieci giri di rodaggio quindi sui 7500 scollata.......che sfiga pazzesca...

Wolfango 27-04-07 14: 42

Ragazzi a me una zocchi carbonio mi si è sfogliata :(

axl86 28-04-07 23: 05

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 367162)
Vocine mi hanno detto che sono le zocchi rimarchiate...... e non stento a crederci:si: :si:

quoto!!!!
comunque zocchi senza dubbio.......

Numero1 29-04-07 11: 51

Quote:

Originariamente inviata da giampi18 (Messaggio 369059)
avete mai provato le 3 masse BZM?
io uso un po di tutto e da un po di tempo si è capito che x le frizioni bisogna avere del culo una volta va bene una e una volta va bene l'altra.
attualmente uso in gara la tre masse BZM modificata ,x allenarmi o garette HI_TECH o ZOCCHI direi che le meno affidabili sono le HI_TECH

quoto giampy,c u l o innzanzitutto per le frizioni,io le ho provate tutte mi mancano solo le 3 masse bzm,la gold come frizione va bene secondo me sono le migliori ma sespesso mi si sfogliano visto che la mescola delle masse è sempre la stessa,le zpf una caga...a mi si sono lettrralmente sbriciolate!!!le polini che a detta di molti nn valgono niente sono discrete come massette e anch come frizione,unica pecca che girano solo con la campana da 80!!!invece ho usato delle bzm carbonio mi sono durate all'infinito,il bello che ho ricomprato le stesse massette e mi si sono scollate dopo 2 uscite!!!percio qui la deduzione che ci vuole s e d e r e !!!!

aster76 29-04-07 12: 12

sono buone entrambe poi e' tutta una questione personale di preparazione nella messa in opera!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 39.