Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Col malossi che albero (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/28900-col-malossi-che-albero.html)

JaCk DaNiEl 22-06-07 08: 37

raga...se leggete la firma ormai ha preso il placche rosse:si:

aster76 23-06-07 14: 57

polini!!!!!

**Andry89** 23-06-07 20: 07

se uno ha il blocco polini mettera il polini..e ki il bzm il bzm...

Paolo89 24-06-07 23: 05

Quote:

Originariamente inviata da **Andry89** (Messaggio 419761)
se uno ha il blocco polini mettera il polini..e ki il bzm il bzm...

Lui ha montato un albero a plakke rosse BZM e sotto ha carter Polini e cilindro malossi....... quindi va bene pure se uno sotto monta una albero BZM su carter Polini......

vassu07 18-08-09 12: 08

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 367722)
considera che il polini spalle blu ha una corsa da 39,1 mm mentre il placca rossa ha una corsa maggiore suppur di poco 39,6 mm e ti aumenta la cilindrata e ti da un po + allungo

.... e devi tornire il cilindro sotto in modo da avere le luci a pri pistone al pmi, e scavare la testa, per ottere lo stesso squish e rdc

questo perchè il malossi non è studiato per girare con alberi con corsa + lunga dello standard...

ci sono parecchie discussioni a riguardo... io ho un polini std e la corsa effettiva è 38.8(e con una guarnizione metallica sottilissima le luci stanno al pari pistone al pmi), gia se metti un 39.2 cambia qualcosa, figurati se metti un 39.8.
probabilmente andrà + forte, ma devi lavorarci dietro...

AZZO.... è una discussione di 2 anni fà, e l'ultimo mes risale a 2 anni fà..... e come mei era in prima pagina???

SCALLONISI 18-08-09 12: 38

è in prima pagina , perche qualcuno ha solo votato :si:

Cmq in commercio c è anche l albero malossi ...

vassu07 18-08-09 12: 45

si, e sembra che sia molto meglio degli alberi già citati.

.... ma costa parecchio......

SCALLONISI 18-08-09 12: 51

mi sembra che non se ne è ancora parlato , tu l hai provato ?

vassu07 18-08-09 13: 39

no no assolutmante, ma a vederlo sembra sia tipo l' or... se non sbaglio dovrebbe avere una certa bilancitura con inserti in tungsteno per dare una corretta bilanciatura/sbilanciatura.... e costa , mi pare 250 euro...

ci vorrebbe una discussione su quel albero in modo da raccogliere tutte le opinioni..

SCALLONISI 18-08-09 15: 17

Quote:

Originariamente inviata da vassu07 (Messaggio 982152)
no no assolutmante, ma a vederlo sembra sia tipo l' or... se non sbaglio dovrebbe avere una certa bilancitura con inserti in tungsteno per dare una corretta bilanciatura/sbilanciatura.... e costa , mi pare 250 euro...

ci vorrebbe una discussione su quel albero in modo da raccogliere tutte le opinioni..

vedendoli in varie foto sembrano diversi ... poi chissa come reagiscono sotto la moto , e si ci vuole una bella discussione per vedere chi li ha provati .:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 31.