Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   acquisto minimoto:consigli (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/28649-acquisto-minimoto-consigli.html)

elmarra 18-04-07 23: 56

Allora,,, se pensi di comprarti la mini cinese per attaccarti ad uno schoter 50cc... uhm hai pokissimo scampo...

Io avevo una mini normale.. il mese scorso la modificai dalla a alla z andava molto meglio di un motorino....

Poi si ingrippo il motore e qualche settimana fermo...

Stamattina ho acquistata una minimoto nuova originale sempre ad aria...

Me la son tirata con lo scoter di mio cugino e in partenza mi ha sperso... poi piano piano lo recuperavo ma poi non lo preso più......

Domani passo le modifiche della mia ex mini sulla nuova... e riprovo...

lion246 19-04-07 11: 27

Quote:

Originariamente inviata da elmarra (Messaggio 362604)
Allora,,, se pensi di comprarti la mini cinese per attaccarti ad uno schoter 50cc... uhm hai pokissimo scampo...

Io avevo una mini normale.. il mese scorso la modificai dalla a alla z andava molto meglio di un motorino....

Poi si ingrippo il motore e qualche settimana fermo...

Stamattina ho acquistata una minimoto nuova originale sempre ad aria...

Me la son tirata con lo scoter di mio cugino e in partenza mi ha sperso... poi piano piano lo recuperavo ma poi non lo preso più......

Domani passo le modifiche della mia ex mini sulla nuova... e riprovo...

ah quindi dici di non pretendere troppo da queste minimoto ad aria:doh:

lion246 19-04-07 11: 28

Quote:

Originariamente inviata da browning84 (Messaggio 362482)
lion avotecnica ti conviene contattarlo da qui tramite pm, appena possono ti rispondono delle repliche blata intendi quelle ad acqua?? poi un consiglio, non chiamarle repliche ma c1

e dove lo trovo?viene qui sul forum e se voglio una minimoto mi manda delle foto?è serio come venditore?

browning84 19-04-07 12: 18

si contattalo dal forum......... come rivenditore vai nell'area feedback e ti regoli.

msg per elmarra .......... ma ki te la fatto fare a prendere un'altra mini ad aria^^??

maks7 19-04-07 14: 12

Fai come ho fatto io: sono andato nell' area vendo mini cinesi, ne ho scelta una che mi piaceva, ho guardato tutti i post precedenti del venditore per vedere se la mini aveva avuto dei problemi e, con 125€, mi sono comprato una mini ad aria con la viteria già tutta sostituita, il telaio rinforzato, la marmitta da allungo, il carburatore e il pacco lamellare oltre alla lucidatura del cilindro e del pistone. Ce l' ho da due anni e ancora mi ci diverto:si:
Beh, io sono stato fortunato ma, se compri una mini usata sul forum, il più delle volte la trovi con la maggior parte di queste modifiche, perchè sono i primi smanettamenti che vengono fatti alle cinesi quando uno ci prende gusto:cool:

sanfi78 19-04-07 21: 52

Quote:

Originariamente inviata da maks7 (Messaggio 362979)
Fai come ho fatto io: sono andato nell' area vendo mini cinesi, ne ho scelta una che mi piaceva, ho guardato tutti i post precedenti del venditore per vedere se la mini aveva avuto dei problemi e, con 125€, mi sono comprato una mini ad aria con la viteria già tutta sostituita, il telaio rinforzato, la marmitta da allungo, il carburatore e il pacco lamellare oltre alla lucidatura del cilindro e del pistone. Ce l' ho da due anni e ancora mi ci diverto:si:
Beh, io sono stato fortunato ma, se compri una mini usata sul forum, il più delle volte la trovi con la maggior parte di queste modifiche, perchè sono i primi smanettamenti che vengono fatti alle cinesi quando uno ci prende gusto:cool:

quoto maks7

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 28.