![]() |
Allora,,, se pensi di comprarti la mini cinese per attaccarti ad uno schoter 50cc... uhm hai pokissimo scampo...
Io avevo una mini normale.. il mese scorso la modificai dalla a alla z andava molto meglio di un motorino.... Poi si ingrippo il motore e qualche settimana fermo... Stamattina ho acquistata una minimoto nuova originale sempre ad aria... Me la son tirata con lo scoter di mio cugino e in partenza mi ha sperso... poi piano piano lo recuperavo ma poi non lo preso più...... Domani passo le modifiche della mia ex mini sulla nuova... e riprovo... |
Quote:
|
Quote:
|
si contattalo dal forum......... come rivenditore vai nell'area feedback e ti regoli.
msg per elmarra .......... ma ki te la fatto fare a prendere un'altra mini ad aria^^?? |
Fai come ho fatto io: sono andato nell' area vendo mini cinesi, ne ho scelta una che mi piaceva, ho guardato tutti i post precedenti del venditore per vedere se la mini aveva avuto dei problemi e, con 125€, mi sono comprato una mini ad aria con la viteria già tutta sostituita, il telaio rinforzato, la marmitta da allungo, il carburatore e il pacco lamellare oltre alla lucidatura del cilindro e del pistone. Ce l' ho da due anni e ancora mi ci diverto:si:
Beh, io sono stato fortunato ma, se compri una mini usata sul forum, il più delle volte la trovi con la maggior parte di queste modifiche, perchè sono i primi smanettamenti che vengono fatti alle cinesi quando uno ci prende gusto:cool: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 28. |