Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Novara 15-04-07 Record Pista G3 (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/28592-novara-15-04-07-record-pista-g3.html)

lele#39 18-04-07 14: 24

Quote:

Originariamente inviata da Manico_Cattivo (Messaggio 361591)
Grazie agli organizzatori,e per le belle foto,sarò anche Manico Cattivo ma sulla mini moto sembro un sacco di *****,mannaggia alla calabria mi devo mettere a dieta.

Ps
Mirko ma quanto sei brutto??? Mamma mia nn ti si può guardare!! hihihhihihihihihihi
Anzi quasi quasi in spam world faccio un bel sondaggio...quanto è brutto mirko da 1 a 10?? lol

Dav 18-04-07 14: 39

Bellissime foto grande Valerio,è stata una bellissima giornata ancora complimenti a tutti e alla prossima:si: :bzm:

Panzer 18-04-07 15: 03

ma io non capisco.... mi sentivo sotto i riflettori da tutte le foto che mi ha fatto valerio...e non compaio in nemmeno una ma comè sta storia????

jacopo 18-04-07 15: 18

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 361965)
ma io non capisco.... mi sentivo sotto i riflettori da tutte le foto che mi ha fatto valerio...e non compaio in nemmeno una ma comè sta storia????

in effetti nn c'è neanke una mia foto nelle foto pubblicate da pista g3,forse perkè nn ho partecipato al giro veloce...

lele#39 18-04-07 16: 27

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 361965)

dai con ste manie di protagonismo...io ne ho una sola...

Panzer 18-04-07 17: 06

gabri l'hai provata la mini?

lele#39 18-04-07 17: 09

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 362038)
gabri l'hai provata la mini?

ancora no, ho finito da poco di sistemare le ultime cose, tipo leva del freno, spurghino e cambio dei nottolini per l'assetto...
Cmq tra poco la provo, anche se il problema me lo dava in pista, quindi non so quanto riuscirò a scoprire da questa prova...
mal che vada domani pomeriggio faccio un salto alla pista test (solaro) e la provo...
Ho quasi paura a provarla spero sia tutto risolto...

Manico_Cattivo 18-04-07 17: 57

Lo spero anchio che finalmente sia tutto risolto,dai gabby cerca di ri organizzare la prova a tempo su giro a novara vedrai che il record lo farai tu questa volta?
panzer quando mette mani sul motore te lo fa volare quindi trattalo con cura e sorprendici,dal tronde hai tutte le carte in regola per fare il record,ricordati che pesi 14 kg meno di me e non è poco.
:1st:

Maurizio#13 18-04-07 19: 03

Belle foto ragazzi! anche la pistina non sembra niente male :si:

lele#39 18-04-07 19: 11

Quote:

Originariamente inviata da Manico_Cattivo (Messaggio 362075)
Lo spero anchio che finalmente sia tutto risolto,dai gabby cerca di ri organizzare la prova a tempo su giro a novara vedrai che il record lo farai tu questa volta?
panzer quando mette mani sul motore te lo fa volare quindi trattalo con cura e sorprendici,dal tronde hai tutte le carte in regola per fare il record,ricordati che pesi 14 kg meno di me e non è poco.
:1st:

o ma aumentano sti kg? nn erano 11? lol quanto sei obeso...
Me lo fa volare?? che cosa?? mamma mia ma nn si capisce niente quando scrivi...ma ti rendi conto?? :smt137 :smt137 :smt137 :smt137

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 41.