![]() |
Quote:
Mirko ma quanto sei brutto??? Mamma mia nn ti si può guardare!! hihihhihihihihihihi Anzi quasi quasi in spam world faccio un bel sondaggio...quanto è brutto mirko da 1 a 10?? lol |
Bellissime foto grande Valerio,è stata una bellissima giornata ancora complimenti a tutti e alla prossima:si: :bzm:
|
ma io non capisco.... mi sentivo sotto i riflettori da tutte le foto che mi ha fatto valerio...e non compaio in nemmeno una ma comè sta storia????
|
Quote:
|
Quote:
|
gabri l'hai provata la mini?
|
Quote:
Cmq tra poco la provo, anche se il problema me lo dava in pista, quindi non so quanto riuscirò a scoprire da questa prova... mal che vada domani pomeriggio faccio un salto alla pista test (solaro) e la provo... Ho quasi paura a provarla spero sia tutto risolto... |
Lo spero anchio che finalmente sia tutto risolto,dai gabby cerca di ri organizzare la prova a tempo su giro a novara vedrai che il record lo farai tu questa volta?
panzer quando mette mani sul motore te lo fa volare quindi trattalo con cura e sorprendici,dal tronde hai tutte le carte in regola per fare il record,ricordati che pesi 14 kg meno di me e non è poco. :1st: |
Belle foto ragazzi! anche la pistina non sembra niente male :si:
|
Quote:
Me lo fa volare?? che cosa?? mamma mia ma nn si capisce niente quando scrivi...ma ti rendi conto?? :smt137 :smt137 :smt137 :smt137 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 41. |