Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   Indecisissimo tra queste pit......consigliatemi voi.... (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/28561-indecisissimo-queste-pit-consigliatemi-voi.html)

EmA 17-04-07 18: 11

beh detto da te che si manca di obiettività...
Facciamo che parlo della moto che ho io. Io non ho fastace montati.
Quando poi vorrai sapere come la penso un giorno te lo dirò di persona visto che ormai anche sui forum non si può + dire un cacchio come ne ho avuto esempio in 2 occasioni in poco tempo.

mareoracing 17-04-07 18: 32

mi sa che alla fine prenderò la pluricollaudata DREAM 69SC solo per fare enduro, poi più avanti me ne prenderò una solo da motard, altrimenti se trovo i soldi mi prendo direttamente una DREAM 99SM cosi' mi fa sia da motard che da enduro, altrimenti anche un DREAM 666SM non è male visto il prezzo, quindi deciderò una tra queste 3.

Adesso la mia domanda è qual'è quella meglio per fare sia enduro che motard, penso la 99SM, ma ditemi la vostra.....

BoLIne 17-04-07 18: 41

Io con la Dream 69 mi trovo benissimo.. in ogni caso sono tutte valide quelle moto! :si:

andreact88 17-04-07 18: 47

Quote:

Originariamente inviata da Gallauco (Messaggio 360913)
io non ti ho chiesto "come la pensi", questo lo so già!

Ti ho chiesto di spiegarmi tecnicamente il tuo pensiero, tutto qui! facendo un paragone tecnico con le pit in esame.

Questo perchè un conto è "parteggiare" per il proprio mezzo, un altro è dire che gli altri sono porcherie di bassa qualità. Perchè, vivadio, uno che quella pit ce l'ha e sa che va bene... gli possono anche girar le balle a sentire uno che non l'ha mai vista la denigra gratuitamente e senza basi fondate come se fosse un cesso.
Per questo ti chiedevo come mai quando un fastace top di gamma è montato su una pit come la tua è eccezionale e come mai se è montato su una pit di un'altra marca quel monoammortizzatore diventa un cesso di prima categoria, via così discorrendo su tutte le altre componenti. Mi pare si manchi un po' di obiettività, tutto qui...

Quoto Galluco...

Comunque tra la 69sc e la 69 sm io preferisco la 69sc...ne ho sempre sentito parlare bene e poi esteticamente e bellissima e qualitativamente fà la sua figura...onestamente non sò quale converrebbe tra le due per fare sia cross che motard...

mareoracing 17-04-07 19: 03

ok vada per la DREAM 69SC, qualcuno che l'ha provata in configurazione motard sa dirmi come va?

smanettone ribelle 17-04-07 20: 10

sembra k chi ce l ha ne parla bene..pero ce da rivedere l assetto credo perke l originale non va bene..

Plin 17-04-07 20: 11

Quote:

Originariamente inviata da smanettone ribelle (Messaggio 361131)
sembra k chi ce l ha ne parla bene..pero ce da rivedere l assetto credo perke l originale non va bene..

x fare cross o enduro va bene. X motard è un po' morbida probabilmente.

gmbmhl 17-04-07 20: 35

cosa sia successo a tizio con la gun non vuol dire nulla sulla qualità del mezzo, si deve sempre vedere che ci ha fatto e come, ci sono delle gun di serie che fanno il trofeo minimx e mai nessun problema vedi tu, ovvio che se atterri sulle forche malamente ti massacri ma ti capita pure con un crf o una bbr senza parlare di altre!!!

quindi evita di fare insinuazioni assurde, prima o poi finisce male!!!

Plin 17-04-07 20: 50

ma infatti non vuol dire niente dipende da come è successo. se cadi male e fai leva sulla forcella puoi avere il telaio in criptonite che si rompe. Facciamo auguri di pronta guarigione allo sfortunato invece! :si:

smanettone ribelle 17-04-07 20: 53

sicuramente non e dovuto dal fatto k era una gun (l'incidente)..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 01.