Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   C1 Razorteam. Quasi pronta!!! (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/28246-c1-razorteam-quasi-pronta.html)

Madamix 13-04-07 18: 03

Riferimento: C1 Razorteam. Quasi pronta!!!

davvero bella :si:
però volevo sapere come ti va con quella marmitta... hai provato solo l'originale e con questa andava meglio o hai provate anche altre marmitte???

Next-Luca 13-04-07 19: 15

però...che mezzo...preparato molto bene :si:

Garbe 13-04-07 19: 38

fantastici quei fili!!!
bellissimo pure il colore della carena!!!!

razorramon 13-04-07 20: 07

Appena ho un pò di pecunia cambio tutto il gruppo campana-pignone-catena. La corona corona zocchi che ho x il momento la tengo ai box. Grazie ancora x i complimenti. Le guaine sono davvero particolari lo so :smt150
La marmitta va molto meglio di quella originale, e con il collettore fatto in casa ha una grande progressione. X la marma ringrazio ancora una volta Troy80_GRC!!!
La carena la lascio di questo colore, ma ci applicherò degli adesivi fatti da me.
Consigliatemi un colore che si intona al blu scuro della carena. Grazi

pusher 13-04-07 22: 33

da pauraaaa!!!

filo46 13-04-07 23: 13

Quote:

Originariamente inviata da razorramon (Messaggio 356190)
Grazie a tutti. Ma c'è da migliorare. :smt150

e va bè, nelle motine cinesi nulla è perfetto!!!!!!!!!!!!!! :rotfl:
comunque bella :si:

The Joker 13-04-07 23: 54

il plexiglass si scioglie con la benza... e perche' quel collettore cosi' lungo ?

Madamix 14-04-07 12: 41

scusa se continuo a rompere...
volevo sapere se hai provato anche la marmitta a pancia grande e come ti è sembrata rispetto all'originale
grazie
ciao

razorramon 14-04-07 15: 00

Adesso smonto il pacco lemellare e verifico lo stato del plexiglas, grazie x avermelo detto The Joker. Il collettore viene cosi lungo xchè il cilindro C1 ha lo scarico molto lungo che fuoriesce x qualche cm rispetto ai cilindri polini x cui la marma era predisposta. Il collettore è composto in tre parti. La bocca presa da una marma cina, la curva era di una marmitta x scooter, e la parte dritta che si congiunge alla marmitta è una sezione della marma originale di un califfone. Gli attacchi x le molle sono fatti con dei chiodi piegati a cui ho troncato la testa e successivamente saldati. Spero di essere stato chiaro! :si:

X Madamix: La marmitta cina pancia grande va sicuramente meglio della cina piccola.
Diciamo che se non vuoi spendere cifre esorbitanti è la scelta migliore che tu possa fare.

troy80_GRC 15-04-07 13: 35

Grande razor!!! Ottimo lavoro!!! E vedere la mia ex marmittina montata con cura,mi da tanta soddisfazione,perchè l'ho venduta ad un tipo che ci tiene a trattarla come si deve,come ho fatto io. Infatti se ben ricordi,sei stato contento delle sue condizioni,quando hai aperto il pacco! E che si poteva modificare ne ero sicuro,anche perchè io oltre la GRC ho ancora la blata e conosco bene quel telaio e motore,ma sono ancor più soddisfatto nel vedere che hai scritto che il motore è ancora più progressivo con questa marma.Il SOUND già me lo immagino!:rotfl:

Per il resto ottimo lavorone! Bella moto! E ti dico una cosa,se la guidi bene,goditela tutta,perchè io con la GRC vado abb forte,ma con la blata ho avuto tante ma tante soddisfazioni!!!!

Buon fine lavoro e speriamo di incontrarci presto in qualche circuito.

Quando ti colleghi qui,i fine settimana passa a dare un occhiata alle ultime pagine del nostro team minibike cui trovi il collegamento qui sotto,perchè ogni 2 domeniche noi andiamo in giro per le piste,e come puoi,raggiungici!!!!

Saluti!!!! Ancora complimenti per il lavoro!:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 36.