![]() |
quella nella foto e' spudoratamente una grc rr originale!!!!
|
la mini in foto è originale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt127
e non credo che esista una *********** rr per ora :si: |
per me non ha una foto della moto ke vuole vendere e ha messo la prima ke ha trovato....ke è una Grc rr original
|
ma magari intendeva replica come colorazione...anke se nn si direbbe vedendo la foto potrebbe sembrare una "replica" ktm :smt132 :smt121
ANKE SE NN è ARANCIONE...ma va beh... :smt150 |
ragazzi però seriamente...queste persone da fermare in qualche modo...potremmo anche come forum prenderci la responsabilità e formare una "commissione" per esaminare qualche dubbio....no?????
|
ragazzi gli ho fatto anke io qualke domanda, vediamo ke dice!!! come si fà la segnalazione su ebay?
|
Riferimento: Wow!! Mai visra questa replica
Quote:
ragazzi credo che a priori non si possa segnalare un bel niente..come fa ebay a verificare che quella è o no un replica; o meglio che è realmente la moto che lui ha a casa?? noi sappiamo che non esiste perchè +o- capiamo qualcosa di moto..ma non credo che loro possano arbitrariamente chiudere l'asta o denunciare il tipo, senza avere prove fondate... Purtroppo Ebay (e questo lo hanno capito in pochi) funziona grazie alla sincerità dei venditori- acquirenti, e queste pecore nere rovinano tutto il sistemo, sfiduciando tutte le altre persone oneste.. |
Quote:
|
a me non risponde...a qualcun'altro ha risposto???
|
neppure a me!! ieri gli ho fatto delle domande
ma lui niente.....si vede poveraccio non sa la risposta......:rotfl: :rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 13. |