Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Wow!! Mai visra questa replica (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/28204-wow-mai-visra-questa-replica.html)

aster76 12-04-07 15: 46

quella nella foto e' spudoratamente una grc rr originale!!!!

filo46 12-04-07 15: 57

la mini in foto è originale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt127
e non credo che esista una *********** rr per ora :si:

specialbike 12-04-07 16: 29

per me non ha una foto della moto ke vuole vendere e ha messo la prima ke ha trovato....ke è una Grc rr original

Laramie 12-04-07 18: 46

ma magari intendeva replica come colorazione...anke se nn si direbbe vedendo la foto potrebbe sembrare una "replica" ktm :smt132 :smt121
ANKE SE NN è ARANCIONE...ma va beh... :smt150

kilofres 12-04-07 18: 54

ragazzi però seriamente...queste persone da fermare in qualche modo...potremmo anche come forum prenderci la responsabilità e formare una "commissione" per esaminare qualche dubbio....no?????

browning84 12-04-07 19: 09

ragazzi gli ho fatto anke io qualke domanda, vediamo ke dice!!! come si fà la segnalazione su ebay?

maxgp3 13-04-07 10: 20

Riferimento: Wow!! Mai visra questa replica

Quote:

Originariamente inviata da browning84 (Messaggio 355893)
ragazzi gli ho fatto anke io qualke domanda, vediamo ke dice!!! come si fà la segnalazione su ebay?

ragazzi credo che a priori non si possa segnalare un bel niente..come fa ebay a verificare che quella è o no un replica; o meglio che è realmente la moto che lui ha a casa?? noi sappiamo che non esiste perchè +o- capiamo qualcosa di moto..ma non credo che loro possano arbitrariamente chiudere l'asta o denunciare il tipo, senza avere prove fondate...

Purtroppo Ebay (e questo lo hanno capito in pochi) funziona grazie alla sincerità dei venditori- acquirenti, e queste pecore nere rovinano tutto il sistemo, sfiduciando tutte le altre persone oneste..

heavymachinegun 13-04-07 12: 37

Quote:

Originariamente inviata da maxgp3 (Messaggio 356450)
ragazzi credo che a priori non si possa segnalare un bel niente..come fa ebay a verificare che quella è o no un replica; o meglio che è realmente la moto che lui ha a casa?? noi sappiamo che non esiste perchè +o- capiamo qualcosa di moto..ma non credo che loro possano arbitrariamente chiudere l'asta o denunciare il tipo, senza avere prove fondate...

Purtroppo Ebay (e questo lo hanno capito in pochi) funziona grazie alla sincerità dei venditori- acquirenti, e queste pecore nere rovinano tutto il sistemo, sfiduciando tutte le altre persone oneste..

ti devo contraddire,la foto deve corrispondere alla descrizione(nel bene e nel male!),non puoi utilizzare foto del prodotto originale e spacciarlo per cinese e viceversa.qst cosa accedde già ai tempi con le foto della blata, con il risultato che nessuno + usa foto di blata per vendere le c1

marmi1378 13-04-07 12: 53

a me non risponde...a qualcun'altro ha risposto???

francesco 13-04-07 13: 00

neppure a me!! ieri gli ho fatto delle domande
ma lui niente.....si vede poveraccio non
sa la risposta......:rotfl: :rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 13.