![]() |
Stamattina Stavano Asfaltando!!!!!!!
Ciao Ragazzi!
Stamattina sono passato di fronte alla pista e....notizia MITICA.....la STAVANO RIASFALTANDO!!!!!!:si: :si: :si: :1st: :1st: :1st: Quindi domani se riesco faccio un salto e faccio un pò di foto!!!!!!!:si: |
yes ho visto l-asfaltatura anche io...a brescia
:si: mitico, hanno sistemato tutto, ma proprio tutto con asfalto a nuovo, posto alcune varianti per permettere di fare qualche metro in piu...ho visto anche che hanno fatto dei mucchi di terra che forse servono al tracciato nuovo...tifiamo per loro...e diamo una mano con la ns presenza..vanno incoraggiati...se riesco domani ci faccio un giro..mi dicono che il proprietario sia molto ma molto gentile...:smt136 :smt136 :smt136
|
si si gentile molto...ci ho parlato io...stava lavorando...ma nonostante questo mi ha parlato un po del circuito..e mi ha anche permesso di fare le foto al tracciato...
un po di pubblicità non guasta mai :D vediamo se adesso questa foto si vede: http://img377.imageshack.us/img377/5770/img3090uw7.jpg |
bello ragazzi ci troveremo lì;)
io sono di san polo |
Qualcuno sa quando apre di preciso?
Oggi passando in tange ho visto che hanno asfaltatato si ma solo la parte già esistente...... |
dicono l'1 maggio :D
|
ciao ragazzi... io sono della zona di crema e mi capita di passare dalla tangenziale di brescia ma questa pista non l'ho mai vista... dove mi devo fermare per vederla? qualcuno ha per caso l'indirizzo esatto così con il navigatore arrivo senza problemi? non vedo l'ora di vederla...
Ciao e a presto Luca |
allora domani apre la nuova pista??chi cè?
Io se mi date conferma scendo a fare un giretto |
SE PIOVE RIMANDANO L'INAUGURAZIONE..comunque so che ci sarà il team ufficiale della ZPF e che probabilmente diventerà la pista ufficiale per le prove ZPF e la messa a punto delle moto, con appuntamenti mensili con il Team per aggiornamenti e consigli...Inoltre sempre con la ZPF sono allo studio una serie di iniziative con degli stage per bambini e corsi per i più grandi...insomma allo studio una vera scuola di minimoto in collaborazione con la ZPF...ragazzi questi sono veri appassionati e ci sanno fare...avanti tutta...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 59. |