![]() |
alambicco inside
|
Prezzi? è Top secret? :D
|
ma non si diceva solo crogiuolo? cmq il significato sinceramente non lo sapevo ma mi fa ridere xkè mi fa venire in mente una canzone degli elio :rotfl:
vedi che andare a scuola a qualcosa vi serve, testine di vitello! :smt146 |
bah immagino di sì galla... immagino costino tanto e non lo vuole dire pubblicamente il prezzo :)
Il fatto è che ne abbiam già parlato tante volte e qualcuno lo ha provato gli ammortizzatori x moto scooter etc che sono stradali non vanno bene x pit. Il fatto che stefano tu sia un preparatore italiano e artigiano ben venga meno male penso che noi tutti speriamo in un po' di made in italy nel mondo pit però non è automatico gli ammo vanno bene. X i motivi sopra citati saremmo ben contenti di provarli e comprare un prodotto made in italy pagandolo anche il giusto se andassero bene. Ma se non ci dici prezzo e non ci dai informazioni o possibilità di prove! |
preferisco manzo.....cmq si scrive crogiuolo ma cmq e' brutto leggersi........
il prezzo e' top secret perche' credo sia stellare |
io so il prezzo...pero non so, se non vuole dirlo lui (ma sicuramente ve lo dirà) non ve lo dico manco io!
cmq è un prezzo accettabilissimo! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
be' questo fatto mi sta' sul cavolo,conoscendo mattia,e so' che sotto nn ha un brutto ammo so' che nn ha bisogno di prenderne uno nuovo e che ha chiesto il prezzo come curiosita',e nn vedo perche' nn lo puoi scrivere publicamente....anzi questa cosa nn mi va giu'.........
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 54. |