![]() |
Quote:
|
l'ho presa usata a 1200 euro. ma era una di quelle moto dei test che usano per farle vedere e provare e poi vendono, presa da un mio amico e poi passata a me. la marmitta è quella del kit e la frizione 2 masse. vedo se riesco a fare le foto e te le posto.
|
Quote:
|
http://img144.imageshack.us/img144/4930/campanakn0.jpg
questa è la famosa campana. ci passi con una chiave del 7 e registri la frizione in archivio ho solo questa. adesso ce l'ho in carrozzeria. appena pronta ti posto le foto |
grazie bulls
|
ragazzi qualcuno ke ha avuto sia la blata ke le altre ita e mi può dire la sua???
|
Quote:
cmq le blata sono delle ottime motine |
browing,
noi siamo tutti i sabati e le domeniche alla pista di cassano, se ci vieni a trovare ci riconosci subito, siamo io su grc rr una dm factory 2007 e un battaglione di c1,circa una ventina |
ciao browning84 io ho la blata origami b1 kit comprata da lucrez.
della moto ti posso dire che va benone non ha niente da invidiare alle tanto blasonate italiane anzi... in principio avevo la standard che andava bene poi ho preso su consiglio di lucrez, la kit da 1950 euro e sto facendo il campionato quest'anno.i risultati non sono dei migliori perche' e' il primo anno che corro cmq non arrivo ultimo pur essendoci dentro tutte moto 50cc.La moto e' affidabile e va forte il telaio poi e' il pezzo forte non si scompone mai e dove la metti sta.io ce l'ho ormai da poco piu' di un anno e di ripensamenti non ne ho mai avuti,se vuoi un consiglio vai sicuro.Ciao |
peccato xò per il motore di 40 cc. x mettere un 50 cc quanto si spende??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 24. |