![]() |
iacopo a ragione esteticamente fa piuttosto skifo non ho coraggi a rivederla:rotfl: pero non e bello cio ke e bello ma e bello cio k piace so gusti io o detto la mia..di motore sara anke na bomba e sempre un marchio garantito pero da come ai esposto la discussione e bruttaccia esteticamente e n basta toglie la robaccia k a su ma ce vo un kirurgo esperto in resina perche il carrozziere n saprebbe do mette le mani per inizia..:rotfl:
|
http://www.motorbikes.be/en/Kawasaki/2005/KSR%20110/
link della scheda tecnica... non è quella ufficiale xo rende abbastanza l'idea.... un 110 con 8.4cv nn è male... |
il caro matteo da quando giovedi ha visto la mia con cerchi colorazione alpina....:rotfl: ...non ci sta piu' dentro...sta cercando un altro modello piu' bello:si: :rotfl:
|
Matti..pesa 20 kg più di una pit media...dichiarati
|
Quote:
e comunque c'è anche il 125, che non è quello della scheda di hermes, che era l'unico che conoscevo ed è quello che mi piace... e poi comunque il 110 se ha 8kw e mezzo con solo il 18 deve girar di brutto! Che sinceramente fo parecchia fatica a pensare che un cinese possa esser considerato più bello di questo!!haha IGORRRRRR ieri a chignolo con la 3 spaccata (giravo solo di 4) ho fatto 53 basso!! |
ci sono cinesi e cinesi..
|
ella******* matti portala a lourdes...
la prima volta che ci siamo visti avevi un problema (non meglio definito) alla frizione. La seconda volta è esplosa la campana frizione adesso parte la terza... miiinchiaaa ! |
Avessi avuto codesto kawasakino...
Ma son cose che capitano quando hai un motore con diecimilioni di kilometri!=D |
grande matti ......53 basso...................... anche se ti tolgono le ruote vai come un missile...sei riscito ad assemblarla???.......................no........... .........
buuuutalaaaaaa comprane una nuovaaaaaaaaaaaaaa..cosi con il motore originale forse riesco a starti dietro un paio di curve......vuoi la mia?????:rotfl: :rotfl: :rotfl: |
vedi cosa vuole dire cambiare con il pulsantino...e senza frizione.............chignolo con la 3 spaccata (giravo solo di 4)....se cambio io senza frizione la mia terza dura 3 curve.....e se cambio con il pulsantino alla prima curva mi trovi incasrtato nelle gomme di protezione:smt150 :smt150
mattigass a proposito ho tolto il cronometro e ho fatto un po lo sborone in giro...ma nessuno ci credeva al 41 basso a rozzano...posso azzeralo?????? ti faccio una foto??? grande teo.......:1st: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 32. |