Quote:
Originariamente inviata da jumphy
chiedo perdono!!!!non ci avevo pensato.....comunque LOREY dove sei'??!!!!mi aiuti tu a carburare visto che lo hai fatto in questi giorni???15 dell'orto getto 92 spillo ultima tacca in basso!il minimo non lo regge manco a parlarne,nelle accellerazioni borbotta ai medi bassi( mi manca)poi apre bene fino in fondo....mille grazie...adimendicavo la candela è nera e si bagna credo d'olio la miscela è al 4 :bye:
|
Allora ricominciamo da capo, miscela al 3%; poi se la candela è nera la carb è grassa.
Il getto tieni il 92, lo spillo metti la seconda tacca a partire dall'alto (adesso che sei all'ultima tacca sei troppo grasso).
Per il minimo devi giocarla tra la vite miscela e la vite della saracinesca, di solito basta ritoccare la vite miscela, il range di regolazioni và da 1 e 1/2 giri a 2 e 1/2 giri contando i giri da tutta chiusa. Per il minimo se il suono è cupo, fà fatica a restare accesso e come chiudi la benzina inizia a migliorare allora è grasso. Dimenticavo per la vite miscela se chiudi smagrisci, se sviti ingrassi.
Una volta che l'erogazione è corretta (prova come ti ho scritto io), la fai girare un pò, fai un tiratone a tutta manetta (un pò lungo) e spegni il motore. smonti la candela e controlli il colore dell'isolante ceramico. Secondo mè lo troverai tendente al nero, a quel punto visto che significa che è grassa ritocca il getto del max scendendo di 2 punti e riprovi.
PS Ci vanno un pò di giri per far colorare la candela. Se il colore dell'isolante è nocciola sei a posto, se è grigio, bianco o giallo è magra.
|