![]() |
Quote:
|
Quote:
Eppoi, se non ci si concede queste piccole libertà su mezzi non omologati per l'uso su strada, che gusto c'è? Mandi Andrea |
si io ho la stessa pit svita lo spillo e ai risolto,io lo fatto gradualmente a moto calda,ti fai un micro cacciavite e occhio alle mani.non sai quanti santi ho tirato in ballo l'anno messo in un posto infelice che cazzzzzzzz:mann: .
e cumunque monta gia un buon carburatore,e se vuoi un consiglio monta una catena seria did o regina,a me la sua originale si e' bloccata in due punti ciao |
Quote:
ahahahah :1st: |
Quote:
|
cico ma scusa non bisogna smontare il carburatore per alzare lo spillo?? ci sono più tacche per alzarlo.. comunque che vite sotto il carb intendete??
|
Quote:
Per quanto riguarda la vite per ingrassare la carburazione e' sotto il carburatore vicino al collettore di aspirazione devi svitarla quasi tutta poi prova Io mi son fatto un micro cacciavite cosi' eviti di dover togliere il carburatore |
ok domani provo..comunque lo spillo era altissimo(ultima regolazione verso il basso) quindi risultava alto, ho provato a metterlo un po + basso..devo lasciare così e provare con la vite o ritorno alla posizione di fabbrica (conta che è mikuni). Approposito.. sotto il mio carb cè una vite con attaccato un tubetto per lo sfogo della benzina e un altra + piccolina che penso sia quella che dite voi...tnx!!!:smt146
|
Quella della regolazione carburazione e' finito la vaschetta verso il collettore di asp.
e' di ottone Per lo spilo era giusto cosi' io ce l'ho sull'ultima tacca piu' bassa cie' lo spillo tutto alto Poi se vuoi sentire un po' di differenza monta un bel 26 mikuni |
pit-er cosa intendi per lo spillo tutto alto?? cmq la vitina quando devo svitarla??
Che palle....:mann: :mann: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 19. |