![]() |
anche ad un mio amico si muoveva, e spesso gli cadeva la catena.
Poi ha semplicemente tolto il perno reggi motore, e l'ha rimesso (stringendolo bene) e tutto si è risolto. Cina..... |
Quote:
|
io ho lo stesso problema ma tra poco monto un bel gommone x le marmitte dei 50ntini da una parte dal'altra un po' di camera d'aria bucata e voglio vedee se continua a muoversi!!:mann:
|
uhm..... non te lo consiglio molto!
avevo provato neanche come dici tu...semplicemente con 2 rondelline in gomma dura (x ridurre le vibrazioni) ma è molto meglio con spessori rigidi! x via del fatto che la gomma poteva comprimersi il blocco oscillava.....ora con gli spessori rigidi le vibrazioni sono identike a quando c'eran i cosi in gomma..e in + è bello fisso |
si ma le vibrazioni??in piu' è gomma dura..non si muove facilmente..al max provo e se vedo che si muove mettop delle rondelle rigide..
|
x le vibrazioni io da quando avevo gli spessori in gomma ad ora...non ho rilevato praticamente differenze!
se non che ora il motore è su bello immobile...non come prima che sgasando torceva x colpa della gomma! io ti consiglio di stare rigido...guarda le moto italiane.....il supporto post è fissato rigidamente! :si: per le vibrazioni una cosa che me ne ha eliminate moltissime è stato tornire il volano! era molto sbilanciato! |
comunque dai uno sguardo qui...
http://www.minimotovrforum.it/showth...ght=vibrazioni dovresti trovare qualcosa di interessante!!:smt150 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 11. |