Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Lonato riapre alle MINI!!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/27765-lonato-riapre-alle-mini.html)

leo#74 07-04-07 15: 21

Quote:

Originariamente inviata da Next-Luca (Messaggio 350564)
Evvai! di gia??? allora sono proprio un lelo...quando zanetti mi parlava della pista, sembrava quasi che avrebbe riaperto da qui a un anno..non da qui a una settimana!...ehehe sono felice di non avere capito :si:

a me la mini settimana prossima dovrebbe arrivare...e quindi appena è a punto un giro lo faccio di fisso :si:

ZANETTI TI AVRA' PARLATO DELLA PISTA DI LONATO.............ma non e' il cartodromo che intendeva ma una pista solo x mini che e' in fase di realizzo vicino al cartodromo!!!!:si:

Next-Luca 07-04-07 19: 00

ah eccolo qui il mio informatore segreto:smt023 :smt146

allora è come dici te...in effetti non aveva specificato...quindi oltre al kartodromo adattato per mini..ci sarà un altra pista solo per mini! beh fantastico:si:

come sempre mi illumini:brinda:

indielettra 07-04-07 20: 04

ma allora lunedì pomeriggio è aperta?:smt132

indielettra 07-04-07 20: 09

Quote:

Originariamente inviata da indielettra (Messaggio 350825)
ma allora lunedì pomeriggio è aperta?:smt132

essendo festivo?:smt132

:smt132

Next-Luca 08-04-07 00: 53

eh non so..va a discrezione della direzione di pista

Next-Luca 08-04-07 12: 19

we...ho capito..su questo forum a noi bresciani e le zpf...ci snobbano un po :D

Pasty 08-04-07 12: 48

Quote:

Originariamente inviata da Next-Luca (Messaggio 350661)
chi sa qualcosa ...cosa è inteso " alternanza"?

Se è come tempo fa,alternanza è,noi e quando cè[x fortuna poche volte]i minikart a noleggio.:si:

pedezootv 08-04-07 18: 28

info Lonato...dalle tribune!!!!!

Ciao ragazzi!
Sono appena passato a Lonato
Non ho girato(ero in borghese di ritorno dalla super mangiata x il pranzo pasquale)cmq le info che vi posso dare sono queste:
-Si gira in senso antiorario su un buon 30% del kartodromo(il vecchio giro)!
-Non c'è più il raccordo sul cemento...ora la pista è tutta su asfalto(la maggior parte gommato dai kart)Spettacolare!:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
-Le vie di fuga sono giganti e come rapporti credo ripeto credo che,come dice il Mitico pasticcere, siano 7-68!!!!!!!!

Comunque se qualcuno ci gira dia conferma dei rapporti!!!!!!:si: :si: :si: :si:

Next-Luca 08-04-07 19: 27

visto che non sono stato mai in una pista...il costo dell'ingresso lo pago io che corro...o anche i miei amici che fanno da spettatori? si paga in base alle mini o in base alle persone?

taurus76 08-04-07 20: 18

Quote:

Originariamente inviata da Next-Luca (Messaggio 351606)
visto che non sono stato mai in una pista...il costo dell'ingresso lo pago io che corro...o anche i miei amici che fanno da spettatori? si paga in base alle mini o in base alle persone?

Si paga anche per guardare e se hai una mini cinese non puoi girare !!!:spam:

Scherzo, paga solo la mini che gira gli spettatori in pista non possono entrare cmq,devono restare fuori dalla rete..Anche sulle mini scherzo,si puoò girare anche con le cinesine:si: :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 20.