![]() |
Tanto per rendere l'idea:
on board camera |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
eBay Italia: KIT ON BOARD CAMERA GPT + REGISTRATORE DIGITALE TREVI (oggetto 150111439725 scade il 25-Apr-07 10:31:05 CEST) |
io pagai circa 160 il kit + 60 la minicamera per avere un risultato decente anche adetta di fishprod, mò vendo tutto a 130 euro spedito :)
|
eBay Italia: Registratore kit on board mp4 microcamera moto gp NUOVO (oggetto 290100807393 scade il 03-Apr-07 17:15:19 CEST)
ho fatto il collegamento con la batteria prima, va bene! bella risoluzione, vedrò poi collegando con la tv, €. 159.00 + trasp. ha altri 20 pz. poi basta mi ha detto ieri... ciao |
Riferimento: microcamera on board
Allora...purtroppo il discorso è sempre lo stesso...
esistono molte telecamerine cinesi economiche che potrebbero andare bene...ma la qualità è CINESE...anche qui si ottiene ciò che si paga. Ho contattato il mio ex capo (quello del laboratorio di elettronica) e mi ha detto che girando in pista con una telecamerina cinese si avrebbero sicuramente problemi di sovra/sotto/esposizione alla luce. Quindi bisogna comprare una telecamerina buona..di marca. Per il registratore digitale non c'è problema..nel senso che si può comprare anche cinese..l'importante è che supporti una certa qualità d'immagine. Ho fatto un giro e ho visto che per comprare una buona telecarina cablata ci vogliono circa 80/100 euro...per una wireless con un buon trasmettitore un po di più... ...comunque continuo a prendere info...appena ne ho di nuove le posto... |
qualche video per vedere la qualità?
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 15. |