Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Castelraimondo 01/04 (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/27501-castelraimondo-01-04-a.html)

M 944 02-04-07 10: 45

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 344529)
bellissimo, se si organizza vengo anche io!!!!!!
ma 7/62 sicuro???

I manici SI :smt132 tirano quei rapporti:smt136 :smt136 !!!!!!!
io giro 7/64, ( un po corto) pero mi trovi meglio nei due (UNICI) punti stretti:si:

Numero1 02-04-07 11: 19

allora ragazzi organiziamo magari per il ponte del 25 aprile che ci sono diversi giorni di ferie!!!un bel gruppetto che parte da roma!!!monty,skikky,io poi vedrete che si agregano altre persone!!!

p.s. monty devo sempre passare da te per la gomma anteriore!!ormai è finita finche nn mi ci ammucchio:)

motorossi 02-04-07 12: 48

Quote:

Originariamente inviata da Numero1 (Messaggio 344562)
allora ragazzi organiziamo magari per il ponte del 25 aprile che ci sono diversi giorni di ferie!!!un bel gruppetto che parte da roma!!!monty,skikky,io poi vedrete che si agregano altre persone!!!

p.s. monty devo sempre passare da te per la gomma anteriore!!ormai è finita finche nn mi ci ammucchio:)

quando vuoi ce l'ho!!!!
io penso di andare a castelramondo per il 22/04 domenica, il 25 nn posso, ho un matrimonio.........vediamo di organizzare per il 22 dai!!!!

marco 91 02-04-07 14: 21

Quote:

Originariamente inviata da simone748s (Messaggio 344454)
:doh: :doh: :mann: :mann: :doh: :doh:
noi di gualdo eravamo indecisi dove andare ,o cascia o castelraimondo.
Siamo andati a cascia ma eravano in tre,poi è arrivato cristian,rivenditore phantom.

A saperlop prima saremmo venuti li anche noi:mann: :mann:

Avevo aperto una discussione su ritrovi ed eventi ma non ha rsp nessuno :smt127

marco 91 02-04-07 14: 22

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 344471)
7/62 quindi il rettilineo lo facevate tutto dritto senza variante vero?

Si tutto dritto :si:

marco 91 02-04-07 14: 24

Quote:

Originariamente inviata da M 944 (Messaggio 344530)
Per caso erano 2 Dm una nera ( ragazzo magrissimo) e l'altra bianca??, ci dovevo essere anche io solo che ho optato per la garetta al dino ferrari
Cmq se ci andate fatelo sapere che mi sta vicino ( 60 Km) casa e la pista e ........ INCANTEVOLE:sbav: :sbav: :sbav: , ci giro spesso!!

DM la mia gialla, quella di EmixDM nera e rossa e un'altra ke era da verniciare

M 944 02-04-07 17: 27

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 344653)
quando vuoi ce l'ho!!!!
io penso di andare a castelramondo per il 22/04 domenica, il 25 nn posso, ho un matrimonio.........vediamo di organizzare per il 22 dai!!!!

Probabilmente in quella data c'e' una garetta PANE E SALAME:si: !!!,
cmq NO PROBLEM, tanto ci si iscrive al momento:sbav: !!!
Se l'organizzazione e come quella del dino ferrari 1/04/07 ( e' la stessa persona che organizza!!)..... UNO SPETTACOLO:sbav: :rotfl: :smt150 !!
Una giornata di divertimento puro:si: , senza tempi, ne cronometri, la griglia di partenza e a sorteggio... in due parole..
UNA GIORNATA IN TOTALE AMICIZIA:si: :si: !!!!!!
alla mattina prove a turni ( junior, senior, pit bike)
al pomeriggio garetta in 2 manche
categorie:
junior
senior cinesi+ italiane ( la classifica finale pero e divisa)
pit bike
DOMENICA scorsa ( ieri) e stato cosi... probabilmente sara cosi anche a castelraimondo
Cmq come so qualcosa di certo ve lo faro sapere:si: :si:

axl86 02-04-07 18: 03

fantastica questa pista..presto anche noi del nord est veniam a farci un giretto...500km quasi........ma come rapporti...8-68 puo andare bene??invece che 7-62..

M 944 02-04-07 18: 12

Quote:

Originariamente inviata da axl86 (Messaggio 345104)
fantastica questa pista..presto anche noi del nord est veniam a farci un giretto...500km quasi........ma come rapporti...8-68 puo andare bene??invece che 7-62..

In teoria sono QUASI lo stesso rapporto anche se con l'8 sei un pelino piu lungo
(7-62(0.112903) 8-68 (0.117647)), pero..... sinceramente IO non ho mai visto nessuno girare cosi, pero non e detto che non vada bene....
TENTAR NON NUOCE
Utilizzando l'8 io opterei di piu per la corona da 71/70, pero con la 71 si rischia di raschiare a terra nei curvoni veloci ( due sono da paura!!!!)!!!!:si: :si:

motorossi 02-04-07 18: 31

Quote:

Originariamente inviata da M 944 (Messaggio 345021)
Probabilmente in quella data c'e' una garetta PANE E SALAME:si: !!!,
cmq NO PROBLEM, tanto ci si iscrive al momento:sbav: !!!
Se l'organizzazione e come quella del dino ferrari 1/04/07 ( e' la stessa persona che organizza!!)..... UNO SPETTACOLO:sbav: :rotfl: :smt150 !!
Una giornata di divertimento puro:si: , senza tempi, ne cronometri, la griglia di partenza e a sorteggio... in due parole..
UNA GIORNATA IN TOTALE AMICIZIA:si: :si: !!!!!!
alla mattina prove a turni ( junior, senior, pit bike)
al pomeriggio garetta in 2 manche
categorie:
junior
senior cinesi+ italiane ( la classifica finale pero e divisa)
pit bike
DOMENICA scorsa ( ieri) e stato cosi... probabilmente sara cosi anche a castelraimondo
Cmq come so qualcosa di certo ve lo faro sapere:si: :si:

allora tienici informati che sicuro veniamo per il 22!!!!!!
mi raccomando, io ci sono!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 00.