![]() |
Quote:
ma soldi spesi bene... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
aaaaahhahahahahhahahah
infatti s 1000 nn sono io!!!! ma uno che ti svernicera presto co una moto blu..... lo scoprirai!!!!cmq hai il 50 e nn potresti parlare,ahahahahahah metti il 40 e poi vediamo se parli tu e il tuo amico.ahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!invece di ringraziarmi che ti ho consigliato la dm!!!uauauauauauaua....ps bella questa del 4,2 che la da al 13cv....
ponzi ponzi ponzi poom!!!ti piace vincere facileeee |
raga andate a vedere sulla pagina delle caratteristiche della dm racing....c e il mio motore da 10cv 316 A!!!!c e pure la foto....quindi nn e il pronto gara da 13cv 316 A4 che monta solo la gp3 reverse.aHAHAHAHAHHAAHAH il sondaggio nn ha alcun senso.gabri hai 4 cv in piu e 10 cm cubici in piu sotto il popooooo e freni idraulici e te la meni che vai un pelo piu forte?????aaaaaahahhahahahahahahhahAspetta che monto un 13 cv veri......te salut
|
Quote:
|
Ragazzi...ma post del genere non dovrebbero nemmeno esistere... questa sezione è per perlare di mini italiane e non di chi ha la mini più veloce e svernicia di più l'altro....ecc...
fossi un mod avrei già chiuso sto post da bambini |
Dipende tutto da dove girate, su piste tortuose e con molti on-off secondo me il 40 è anche avvantaggiato, con il 50 diventa una guerra far stare giù la moto mentre con u bel 40 si guadagna in fuidità di guida e percorrenza!!
|
quoto sto' post mi sembra da bambini ma quanti anni avete??? se uno è piu' bravo dell'altro non vedo quale sia il prob quello è piu' forte e basta se io metto il 50 se io metto quello sono cose da bambino.. cmq a proposito ci sono bambini che con la 4.2 fanno quasi il mio stesso tempo con la banshee da 10 cv dipende molto dal manico e dal peso ma io vado in mini solo ed esclusivamente per divertimento non per lavoro ...
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non mi ricordo... cmq tra il 316A e l 316A/4 cambia solo il raffreddamento,non ha niente in piu dell altro...anzi!è molto meglio il 316A (reverse a parte),ed è risaputo,appunto xke non ha i problemi di surriscaldamento che si riscontrano nel /4 :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 23. |