Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Ieri sera ad Antegnate (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/27245-ieri-sera-ad-antegnate.html)

liviogiv 30-03-07 12: 15

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 340908)
Ma il proprietario della pista mi aveva detto (un mese fa) che aspettava a giorni i permessi per allungarla e allargarla. Nessuno sa niente?

a me il 10 marzo a detto che aveva presentatao la D.I.A. da pochi giorni!
quindi, considerando che i lavori possono cominciare 30gg dopo la presentazione (sempre che tutto vada bene), probabilmente cominceranno a lavorare dopo il 10 aprile!
Secondo fabio i lavori non richiederanno più di una settimana, quindi non chiuderà nemmeno un week end!
però......... conoscendo il personaggio...........:smt132

Pasty 30-03-07 12: 41

Quote:

Originariamente inviata da liviogiv (Messaggio 341602)
a me il 10 marzo a detto che aveva presentatao la D.I.A. da pochi giorni!
quindi, considerando che i lavori possono cominciare 30gg dopo la presentazione (sempre che tutto vada bene), probabilmente cominceranno a lavorare dopo il 10 aprile!
Secondo fabio i lavori non richiederanno più di una settimana, quindi non chiuderà nemmeno un week end!
però......... conoscendo il personaggio...........:smt132

Bravo,a conoscere il personaggio gia ci capiamo,pensa che a me, mercoledi sera a detto che la stanno vendendo x aprirne un altra x kart:smt146 cmq,mettetevi il cuore in pace,a me è 4 anni che mi dice che la allargano.:smt132 :si:

TOUCHFOND 30-03-07 13: 26

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 341348)
Gabri sei incredibile.....

Ciao Panzer, qualche volta insieme a Gabry ci vengo anche io a girare. Ho un piccolo impedimento chiamato moglie.:si:

TOUCHFOND 30-03-07 15: 10

La prossima volta ragazzi organizziamo prima così che ho il tempo di organizzarmi. Così vengo anche io e vi insegno come si guida!!!!!!! (Ciao THE KING o SAURON)

lele#39 30-03-07 18: 40

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 341348)
Gabri sei incredibile.....

eheheheh...dai ma come si fa...è una persecuzione...però nn è male come persecuzione....(ci siamo capiti)...

lele#39 30-03-07 18: 55

Quote:

Originariamente inviata da TOUCHFOND (Messaggio 341818)
La prossima volta ragazzi organizziamo prima così che ho il tempo di organizzarmi. Così vengo anche io e vi insegno come si guida!!!!!!! (Ciao THE KING o SAURON)

hihihihhihihi...ti aspetto...

ivanpiega 31-03-07 02: 13

aaaaaahaaaaa attento che ti palaaaaa

Lca80 31-03-07 04: 46

ciao ragazzi, mercoledì sera cero pure io, ma in veste di spettatore, ma che freddo faceva!!! Visto che la mia 910 è in restauro!!! mi scuso se mi son soffermato a guardarvi le mini, ma mi mancano tanto, e avevo bisogno di un po di ricarica per continuare i lavori... ogni volta che entro in garage e la vedo smontata vite per vite mi metto le mani nei capelli, poi se vedo la mia ninja incidentata (18/04)..........
Beh spero di rivedervi, se riesco a finirla!!!
Ciao Luca

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 29.